Perché secondo me la storia di Mario Praticò “Non si affitta a terroni” è inventata.

Pomeriggio5
Mario Praticò ride

PraticòDUrso

 

Vi spiegherò la differenza tra i figli di Trump – che approvo – e i figli di Berlusconi e Berlusconi stesso che disprezzo, perché hanno fatto il Patto del Nazareno e vogliono disperatamente affossare la Lega nazionale di Salvini con tutti i Borghi e Bagnai e gli uomini nuovi, Lega che è già in Calabria al 22% nel Nord al 45% per una media nazionale garantita al 35% e Berlusconi è fottuto, allora non sono sicura al 100% ma la storia di Mario Praticò raccontata da Barbara D’Urso “Non si affitta a terroni” secondo me è inventata, lo penso per due motivi, uno, perché in genere un uomo abbastanza ricco da essere proprietario di un monolocale a Bovisa da affittare, quindi ha anche un’altra casa di proprietà dove sta lui, è difficile che dica in una telefonata “non affitto a terroni” magari non te lo affitta ma il gergo non è da Milano ricca, quantomeno non nelle telefonate di lavoro, però non è matematica e poi c’è la scena da Barbara D’Urso, lui, il calabrese sembra troppo una comparsa di Mediaset, ride quando racconta la storia è sereno, io so che a Mediaset queste cose se le inventano, tutto Forum infatti è scritto e recitato, Nino Spirlì si faceva i soldi scrivendo le cause di Forum ed erano tutti attori. Ma perché dovrebbero averlo fatto? Per togliere voti a Salvini al Sud. Che è una bastardata ma Berlusconi queste cose le fa. Per tutto il tempo della campagna elettorale a Mediaset hanno fatto a pezzi Salvini, ignorato la Meloni e Fratelli d’Italia, e trattato bene i piddini e Forza Italia ovviamente, poi Berlusconi si è esposto in una maniera indegna quando ha pubblicamente fatto il verso a Salvini dichiarato temporaneamente leader del Centro Destra “uno, due e tre” ve lo ricordate? I suoi figli non sono all’altezza di tenere Mediaset, scomparirà tutto col padre, mentre i figli di Trump mi sono piaciuti, perché hanno fatto campagna per il partito Repubblicano e per il padre – condividendone la linea – hanno lottato contro il Nuovo Ordine Mondiale, perché diciamolo, lo dico in gergo “hanno le palle” mentre Piersilvio le palle non ce le ha, è un pagliaccetto, uno che per tutta la vita politica del padre ha preso le distanze, nonché i soldi di papà, fatto quello “di sinistra” come Marina e come gli altri. Io dico questo: Dio benedica Salvini e  DiMaio perché il governo giallo-verde andava fatto, io ho abbandonato la Meloni al suo giuramento perché l’Italia andava salvata e non si giura come un coglione “giuro solennemente che se questo edificio va in fiamme io non prenderò la porta anti incendio” poi l’edificio va in fiamme e la cogliona veramente non prende la porta anti-incendio, ma non hai visto come Mediaset e i suoi telegiornali ti hanno trattata? Idiota di una Meloni? Salvini almeno l’ha capito, è che lei è chiusa nello schema di destra del vecchio MSI “Il giuramento” la Decima Mas, tenere fede alla parola data, ma il giuramento non c’era, e dunque siccome non c’era nessun giuramento lei lo fa così si può legare le mani da sola.

Ovviamente Berlusconi e Salvini non sono andati.

A quelli di Fratelli d’Italia dico, cambiate leader, la Meloni può far l’attivista, la parlamentare ma non la leader, perché il leader deve saper decidere fuori dagli schemi, come Berlusconi nel ’94 o come Salvini e DiMaio ora, lei piuttosto regala il Paese ad un altro Monti e al “governo del Presidente” ovverossia alla massoneria, ma dagli schemi suoi non esce, perde la guerra ed è contenta, io no. E poi il giuramento anti-inciucio non l’ho fatto.

Io sono della Calabria e vi dico: votate Salvini lo stesso, anche in Toscana hanno votato Borghi e Bagnai e sono usciti dagli schemi

SalviniBorghiBagnai
Salvini con gli economisti anti-UE eletti con la Lega in Toscana Claudio Borghi-Aquilini S e Alberto Bagnai D

Questa foto qui sopra, Salvini con gli economisti anti UE Borghi e Bagnai che la nuova Lega di Salvini è riuscita a fare eleggere in Toscana è la nuova Italia, alla massoneria fa paura, come il governo giallo-verde a noi dona speranza e fiducia che non faremo gli schiavi e non faremo la fine della Grecia.

Quanto a Mediaset possono marcire con Lucano, io dico di votare Lega in tutta Italia perché Forza Italia non ha futuro, Toti si dovrebbe unire alla Lega nazionale e basta – Lega nazionale che è precisamente ciò che a Mediaset vogliono affondare, quanto a queste trasmissioni Mediaset se il contenuto non è cronaca ed è recitato come a Forum ci deve essere l’obbligo legale di dirlo o qualche multa da spezzargli il collo, così Piersilvio va a zappare. Piersilvio, come si dice in Calabria “va cogghji olivi” va a raccogliere olive, va.