Se Berlusconi si sposa sono contenta: così gli toglie metà eredità ai figli di sinistra.

BerlusconiPascale
Berlusconi e Francesca Pascale

Non che creda che Silvio con la Pascale alla fine faccia una bella coppia, di oggi la notizia che Marco si è stufato di nuovo e divorzia, dopo avercela imposta per vent’anni, da Afef. Fine dell’era “Afef e Tronchetti Provera” basta, ma si entrerà nell’era “Berlusconi Pascale”? Lo so, il mio pensiero è abbastanza materialista, sono così stufa dei figli di Berlusconi che fanno i telegiornali di sinistra: l’intervista a Lucano, i servizi piagnucolosi sui migranti, i gay e le lesbiche e i trans al grande Fratello che mi sono convinta che la Pascale non potrebbe fare peggio. L’ultimissima di Mediaset? Stranamente impone la velina nera a Striscia ma proibisce a Ilary Blasi di tenere i capelli biondo scuro o castani: impone il biondo platino tanto che la Blasi ha detto che lei non se lo fa e si mette la parrucca per non rovinarsi i capelli. Strana gente, la Pascale è biondo scuro, darà un pò di libertà alle conduttrici che non vogliono il platino.

Ieri sera ho dovuto sorbirmi un pezzetto di tg1 ed era ancora tutto sob sob sui migranti e rifugiati vari – queste sono le nomine? – sob in RAI e sob su Mediaset, nessuno ancora ha fatto servizi seri sul fenomeno delle migrazioni gestite dall’ONU e da Soros, vi hanno mostrato in RAI o Mediaset questa?

CARTE-PREPAGATEONU

Link In pratica invece di pagare la gente che vuole stare in Honduras o in Asia per aumentare lo standard di vita là, l’ONU e la UE tramite Soros e MasterCard pagano solo quelli disposti ad andare a tentare di sfondare il confine Est dell’Europa o quello Sud degli Stati Uniti, è come se dopo la fine della seconda guerra mondiale invece del piano Marshall per ricostruire l’Italia avessero dato soldi agli Italiani che volevano emigrare – perché questo è quello che stanno facendo – l’Anti Defamation League si impiccia e tenta di accusare di anti-semitismo chi critica George Soros, inclusi Alex Jones e Paul Joseph Watson, io credo che siano anti-semiti loro, se critichi i globalisti to accusano di avercela con gli Ebrei. Perché?

Ma non sono tutti Ebrei ci sono anche i cani e i porci del Vaticano, a proposito hanno trovato le ossa di una donna scomparsa in Vaticano, perché non vero che fanno orge e ammazzano la gente protetti da un assurdo patto con lo Stato Italiano che deve difenderli ma non può indagare? Per difenderli ci siamo noi, ma per indagare c’è la loro polizia interna…che schifo.

L’ONU e la UE cercano di distruggere gli Stati Sovrani tutto qui, i servizi sob sob sui migranti e i rifugiati sono funzionali a quello, alla globalizzazione, le nomine RAI sono così stupide da farmi sospettare dipendenza psicologica nei confronti del PD. La Boschi balla a ballando con le Stelle (per scherzo) e Salvini posta selfie di se a letto con la fidanzata ex-fidanzata (per davvero).

Speriamo che Trump rompa i monopoli di Internet, almeno là leggiamo le notizie vere e opinioni non scontate.