Silvio Berlusconi …rinviato a giudizio. Ancora, e i Memores? Inutile Minoranza a riprova del fatto che ho ragione.

silvio-berlusconi-ape-410
Silvio Berlusconi

Ecco qua, da Affari Italiani Fonte Rinvio a Giudizio per Silvio Berlusconi, caso escort. E’ di oggi. Vedete che avevo ragione io nel mio articolo precedente? massoni e comunisti – gli Ebrei sono divisi – all’attacco di nuovo del Berlusconi giusto, e il contrattacco cristiano? Niente, perché non ce ne sono negli apparati non eletti dello Stato di uomini cristiani anti-comunisti etc. Fermo restando che non dovevamo affidarci ai preti, è ovvio che se la controffensiva di CL esige voti di castità e povertà oltre all’obbedienza mentre i comunisti e i massoni vogliono “solo” l’obbedienza mentre i soldi e il controllo sulla propria sessualità se lo tiene l’individuo per ogni cento ebrei, massoni e comunisti infilati nei posti di lavoro che contano dello Stato ce ne sarà uno di CL – quello che non va a Ibiza – come fanno a dire che danno l’esempio? Nessuno li vuole copiare; mi dispiace dirlo ma fino a un paio d’anni fa facevano più pubblicità al cattolicesimo i calciatori alla Rooney colla croce tatuata sul braccio o che si facevano il segno di croce quando entravano in campo, e poi – sic – magari andavano a donne, come Berlusconi, ma che ci posso fare? Che nella Bibbia lo fa anche Davide – e si rovina – ma quello era il leader del gruppo. Certe penso che i massoni e i comunisti siano meno spietati, la Chiesa Cattolica “i suoi” li deve tenere proprio al guinzaglio; e poi parliamo chiaro, oggi la donna che dà il buon esempio non è quella che fa il voto di castità, è quella bella che non fa la sgualdrina, che non ci prova col capo per farsi dare l’aumento di stipendio, quella che magari rimane incinta e si tiene il figlio anche in condizioni non ottimali; l’uomo? Il gentiluomo che se va in discoteca non approfitta della donna ubriaca o peggio drogata, come Desirée o Pamela che erano tossicodipendenti, non perché lo dica la Selvaggia Lucarelli, e sono state massacrate, forse è un pò strano questo stare nel mondo ma fuori dal mondo, è troppo pesante; chi abbiamo? Ne abbiamo pochi e gli altri dovendo fare solo obbedienza senza castità e povertà sono molti di più e molto più gasati e forse è sbagliato che io mi esprima così, Io che il voto d’obbedienza non lo fare mai e sto bene solo se scrivo e faccio quello che voglio io “obbedienza” non mi piace nemmeno la parola e Gesù Cristo ha detto chiaramente di non fare giuramenti e un voto cos’è? però siccome loro ne fanno tre, io gliene toglierei due e farebbero meglio.

Torniamo al Berlusca, i figli hanno deciso di chiudere Forza Italia, dopo avere venduto il Milan, ed hanno sbagliato, perché Forza Italia aveva un bacino di elettori che con una campagna elettorale media arrivava al trenta per cento, senza Mediaset e con Internet scatenato pro Salvini è arrivata al quattordici, Piersilvio non pensa che un giorno anche lui potrebbe voler decidere il ministro delle Finanze che ti fa una finanziaria su misura, o degli Esteri etc? E sopravviveranno senza Forza Italia? certo un pò di ritorsione dal nemico lo avrebbero, Trump e Berlusconi hanno vinto perché sono “pugili mentali” sono disposti a incassare pugni non solo a darne, però poi si vince, fate voi.

Forse è sbagliato fare voti d’obbedienza, la gente deve stare libera, Dio si è presentato così “Io sono il Signore Dio tuo, che ti ho fatto uscire dal Paese d’Egitto, dalla condizione di schiavitù…” ecco la Chiesa Cattolica e la Massoneria invece ti prendono dalle orecchie e ti riportano in carcere, alla condizione di schiavitù appunto con l'”obbedienza”. Si dovrebbe fare come politica, senza sotterfugi e segretezza, piazzate gente con la tessera della Lega, dei 5 Stelle e Fratelli d’Italia. Piazzate perché io non mi voglio fare comandare dalla Massoneria e piazzate senza voti (pesanti o leggeri) perché la gente deve pure respirare.

Advertisements