Commentarii De Bello Mediatico.

Ahh, i Commentarii de bello gallico – nudi recti et vetusti – i miei non saranno magari così perfetti, ma c’è una guerra di cui dobbiamo parlare: la guerra d’informazione, la cosiddetta “infowar” stando ad Alex Jones o la guerra mediatica. E da quella si capisce tutto perché …”In principio fu il verbo e il verbo era presso Dio e il verbo era Dio” per questo ha ragione Lutero: la Bibbia è più importante dei Sacramenti, la parola viene prima “in principio fu il verbo” poi “il verbo si fece carne” addirittura i Sacramenti, se non si conosce la Bibbia possono maledire, dunque i cattolici non danno la comunione a chi non fa catechismo etc.

Ma lasciamo stare e passiamo ad altro.

Ho appena visto il tg5, il telegiornale maggiore di Berlusconi, quello che i Memores Domini di CL – che dovrebbero difendere i valori cristiani – non possono nemmeno guardare perché hanno il divieto di avere il televisore, ovvio che sia uno schifo, ma perfino io ne sono rimasta scandalizzata ed era tanto che non mi capitava, la televisione va disprezzata ma bisogna anche stare attenti a quello che mette in giro; ho visto oggi 23 novembre 2018, al tg5, che hanno intervistato membri del Clan dei Casamonica cui Salvini sta demolendo le ville abusive come se fossero povere vittime del ministro cattivo…. (????) Incredibile ma vero il servizio era contro Salvini dal lato dei Casamonica: mi fa schifo. A parte tutto, da Reggio Calabria ringrazio mille volte Salvini e tutto il governo per la lotta a mafia, ‘ndrangheta etc. le ville dei Casamonica piene di oggetti volgari e costosi andavano comunque demolite perché abusive

 

Forse Piersilvio e la Toffanin vogliono copiare lo stile, ma lo stile Mediaset è già cambiato parecchio dal passato, da Forum con Rita Dalla Chiesa e i film sul Capitano Ultimo ai film contro Ultimo dalla parte dei boss alle interviste dei Casamonica “dalla loro parte” contro Salvini.

E la Meloni, altra idiota, ancora ciarla di voler “salvare Salvini dall’abbraccio mortale di DiMaio”? Dovremmo ringraziare il cielo che se io ragiono fuori dagli schemi i 5 Stelle gli schemi proprio non ce li hanno. Dio benedica Beppe Grillo. Allora sono contenta che si siano venduti il Milan: non se lo meritavano.

Pier Silvio è uno zambaro

cucinacasamonicaoro

La cucina… Un Casamonica intervistato ha detto al tg5: “fino a quando ci sarà questo governo io non sono più Italiano!”. Meno male. Ma chi se lo prende?

A parte che le ville abusive vanno abbattute in quanto tali, ma questo servizio contro Salvini, contro la Polizia era veramente schifoso.  Consiglio a Toti e a quelli di Forza Italia bravi di trasferirsi armi e bagagli in qualche altro partito.

Dopo l’orrendo servizio sui Casamonica e le loro povere ville abusive hanno dato la notizia su Trump che non fa passare i migranti dal Messico ovviamente con tono compassionevole nei confronti degli onduregni che stanno devastando il Messico.

Che figura di merda.

(e Trump ha ragione)

P.S.

Ricordatevi per chi votare #NoiSiamoPersonePerbene

GiorgioLaPorta

ricordate la musica del Padrino…? Con tutti i loro magistrati di sinistra impegnati ad aprire processi politici (Contro Silvio I) non avevano tempo per la lotta alla mafia, per commentare andate al tweet di Giorgio LaPorta

 

Advertisements