Gustavo Rol “profetizza” che nel 2020 il 60% degli abitanti dell’Italia sarà nero. E Salvini glielo fa fare?

Gustavo Adolfo Rol pare abbia profetizzato la sconfitta dei Nazi fascisti due anni prima che avvenisse ed altro che poi avvenne. Fino ad oggi, si è spinto a dire che entro il 2020 il 60% degli abitanti dell’Italia sarà nero. Oggi è sbarcato un altro barchino con 200 e passa africani aiutati dalla maledetta Malta – ma se la prendessero gli Inglesi pure quella che sono meglio dei Maltesi e così se ne escono con Brexit – ; primo: non ho capito perché Malta li può respingere e noi no; secondo: non voglio che si avveri la profezia di Rol.

Ci sono due atteggiamenti di fronte alle profezie, uno debole: ci credo, si avvererà, non ci posso fare niente e dunque è inutile combattere. Altrimenti detto calarsi le braghe di fronte al mago, al sensitivo, al prete e/o al diavolo. E l’altra più titanica o più fedele a Dio: Dio può cambiare le profezie, come cambiò quella sulla distruzione di Ninive che infatti non venne distrutta come era stato profetizzato per Intervento di Dio o su Brexit “non ci sarà nessun Brexit” e invece ci sarà e duro.

Ora Salvini e DiMaio devono comportarsi da Titani e da fedeli a Dio, non al profeta di sventura: la profezia di Rol non si deve avverare.

Bisogna ragionare da Brexiteer: uscire dalla UE e dichiarare unilateralmente Malta o la Libia porto sicuro cui rimandare i migranti, per di più ridichiarare che i migranti se li deve gestire la nazione di cui batte bandiera la nave che se li piglia come si faceva prima.

Oppure bisogna ragionare da Titani: disobbedire alla UE e all’ONU e …dichiarare unilateralmente Malta o la Libia porto sicuro cui rimandare i migranti, per di più ridichiarare che i migranti se li deve gestire la nazione di cui batte bandiera la nave che se li piglia come si faceva prima.

Che siate Brexiteer o Titani, Ninive non sarà distrutta.

Se poi la RAI piagnucolerà per l’uscita dall’euro, dalla UE e il rimpatrio in Libia dei migranti la colpa sarà stata di Salvini e DiMaio che hanno voluto consegnare il tg1 e il tg3 a due idioti comunisti. Io ve l’avevo detto, tra l’altro, ricordatevi che io ho molto spesso ragione. Se è una colpa non è colpa mia.

pattinoghiaccio

Pattini?

Advertisements