Il No al Global Compact dovrebbe essere nel Contratto Lega-5Stelle se no cade il governo e andiamo a votare con la Destra.

L’elenco dei Paesi che non lo firmano: Australia – che Salvini vuol copiare – Stati Uniti, Israele, Svizzera, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Austria. E la Russia? Credo che non lo firmi, ovviamente, la lista vera sarà molto più lunga: chi lo firma è sciocco.

Io davo per scontato che noi Italia non lo avremmo firmato mai; ma cosa vuoi fare il governo con la Lega e firmare il Global Compact che darebbe all’ONU il diritto di mandarti immigrati quanti ne vogliono loro “lassù” e “gestire” i tuoi confini? Link

Se nel Contratto c’è blocco dell’immigrazione clandestina il Global Compact significherebbe legalizzare l’immigrazione clandestina, è un incubo che piace alla comunista – di merda – Mogherini, una che se la impiccassero sarei contenta;

Stralci dall’articolo del Giornale:

“Sottoscriverlo significa abdicare alla pretesa di bloccare il traghettamento di migranti per mano delle Ong e consentire a Msf e compagni di tornare a operare a pieno regime. Ma non solo. Il Global Compact insiste infatti sulla necessità di non perseguire penalmente chi fornisce assistenza indebita alla migrazione. Quindi non potremmo intervenire neppure quando venisse provata una chiara connivenza con i trafficanti di esseri umani come nel caso della Iuventa, la barca sequestrata alla Ong tedesca Jugend Rettet. E persino combattere i trafficanti di uomini diventerebbe impossibile. Certo oggi le Nazioni Unite, pericolosamente spalleggiate dal premier Giuseppe Conte e dal ministro degli Esteri Enzo Moavero, ci ripetono che la firma del documento non è legalmente vincolante…”

a parte che Moavero Milanesi e Conte non sono stati eletti, sono stati chiamati ad aiutare quindi non possono dare le linee del governo e poi finitela con questa solfa “firmiamo ma non è vincolante” non si firma la carta igienica, non si dovevano firmare i Trattati Europei, questo andare a firmare come dei coglioni e poi giustificarsi dicendo “non è vincolante” è una contraddizione e la Magistartura di sinistra non ti dà ragione. E’ una mossa da deboli, come vedete Stati Uniti, Austria, Svizzera, Israele, Australia e Ungheria non firmano e basta. Il CentroDestra pare sia oggi al 47% Link

sondaggi-elettorali-tecnè-3

Perché mi devo tenere il rischio del Global Compact?

Se nel contratto c’è il contrasto all’immigrazione clandestina, è scontato che non si contrasta l’immigrazione clandestina legalizzandola, è come se nel contratto ci fosse il contrasto allo spaccio di droga e poi si firmasse per la legalizzazione; perché il Global Compact vuole legalizzare l’immigrazione di massa, togliendo agli Stati il diritto di opporvisi e dice pure “massì firmate, tanto non è vincolante” per farci cascare i polli, e poi promuove la cultura di sinistra contro la demagogia xenofoba e razzista – la nostra -. E’ assurdo che un governo con la Lega lo firmi, il no al Global Compact deve essere una linea rossa della Lega, anche passare per il Parlamento è sbagliato perché –  non sia mai – si sommano i voti di sinistra, che in Parlamento sono molti di più che nelle intenzioni di voto attuali dei cittadini che hanno virato ancora più a destra come si vede dal sondaggio, con i voti di alcuni grillini si rischia, allora meglio far cadere il governo andare a votare e fare il governo con la Meloni e Storace.

Noi dobbiamo fare in modo che la profezia di Rol non si avveri Link Salvini si deve ricordare il detto Inglese “Se qualcosa può andar storto, lo farà”. Il No deve essere una linea rossa della Lega perché con questi numeri, il CentroDestra al 47% e la Lega al 32% – e questo non è il sondaggio più favorevole alla Lega, ci sono stati picchi di 36,2% la settimana scorsa – non è giusto nemmeno rischiare.

Aggiungiamoci alla Lista dei Paesi che lo rifiutano – che comunque è ben più lunga -:

Stati Uniti

Australia

Svizzera

Austria

Ungheria

Israele

Italia

Io lo dò per scontato. I Grillini non dovevano fare il governo sovranista con la Lega se volevano qualcosa come il GC, per favore, chiudete la partita qui.

Advertisements