A chi, oltre me, sembra che Don Biancalani sia gay e guardi il migrante con occhio languido?

1508245808-biancalani-3-675
Don Biancalani guarda il migrante in maniera sospetta.
Binacalani
Don Biancalani con faccia melensa falso/buona, il migrante pare cretino, si fiderà di Don Biancalani?
Laura-Boldrini-a-Vicofaro-incontra-Don-Biancalani--620x330
La Boldrini invece non gli piace: la tiene a distanza: è femmina.
NoBiancalani
Di Nuovo Don Biancalani con la faccia un pò così, melensa

Bene, si, io l’ho pensato subito, appena ho visto sta foto, quella di copertina: Don Biancalani è gay1508245808-biancalani-3-675

Se fossi nel migrante mi preoccuperei, non sono belle foto, contrariamente a quanto la CEI, inutilmente, cerchi di far credere, è un tipo questo Biancalani che non si mette il talare, non gli interessa della messa, né del Cristianesimo…perché si è fatto prete? Diciamolo chiaro, perché uno che considera il Cristianesimo una Religione tra le tante, e tutte le Religioni uguali allora va  a scegliere l’unica che gli dà l’alibi di non sposarsi?

Se tutte le Religioni sono uguali, equivalenti ai fini della salvezza solo un idiota o un gay nascosto va a scegliere di farsi prete cattolico, i pastori luterani almeno, se lo vogliono si sposano, uno per farsi prete cattolico o suora come minimo deve essere convinto che quella sia l’unica religione giusta se no le mazzate di voti: Castità, Povertà e Obbedienza che li fa a fare?  Se le altre Religioni dove pure si è più liberi sono uguali/equivalenti? E’ che lui Biancalani vuol fare come Don Milani, lo stronzo, vuole i ragazzi, sì lo dico, penso che sia gay, perché non ha senso credere che l’Islam e il Cattolicesimo, il Protestantesimo, l’Ebraismo ortodosso si equivalgano e a venticinque anni uno si va a fare prete cattolico.

Lobby gay, Signori? Volete un pò di lobby gay?

Malgioglio

Allora è meglio Malgioglio che almeno lo dice, ha scritto qualche buona canzone e fa sicuramente una vita più onesta: onesto abbastanza da dire che ha regione Salvini, non può entrare chiunque, ha appena dichiarato alla stampa che lui – che è ricco – si deve fare accompagnare a casa perché gliel’ hanno svaligiata già tre volte e non c’è sicurezza nelle strade; ha avuto il coraggio di dirlo perfino Luxuria e i kompagni gli hanno dato del…sì, dell’infame per aver chiamato la polizia. Cose da non credere.

BergoGliocard
Bergoglio con Pietro Parolin

La CEI ha scritto al prete di sopra di continuare a prendere migranti – sic – e il prete è andato a battere cassa al Comune per avere i fondi.

Salvini vuole chiudere la Missione Sofia e fa bene, la CEI vuole il partito dei cattolici pro migranti, pardon pro accoglienza – il gergo deve essere insensatamente melenso – ah ma, quel partito c’è già, il PD che ha perso tutti i voti o no? No perché il PD avete ragione è a favore della lobby gay e loro si sa non vogliono sposarsi.

Votate Salvini, tenete duro che è meglio.

1431525667-navi-marina-militare-21052014
Navi della Missione Sofia da fermare

Comunque non c’è da preoccuparsi dell’opposizione degli intellettuali e politici di sinistra, ho di recente letto la notizia che Oliviero Toscani ha attaccato la Destra: ha detto che Giorgia Meloni è brutta! Dovrebbe essere uno scherzo ma non lo è: che argomenti per attaccarci, eh ne hanno di ragion da vendere, no? nei dibattiti si vede, che argomenti. Da Pasolini a Giorgia Meloni è brutta, non credo che sarà una battaglia dura, il peggio è passato.

Advertisements