Le battute di Berlusconi su Mediaset di sinistra sono scadute e non fanno più ridere.

Le battute di Silvio Berlusconi su Mediaset di sinistra non fanno più ridere: sono come il latte scaduto, non si può più bere e certo che di lui e Piersilvio non si può dire “tale padre tale figlio” lascio ai posteri la sentenza che non sarà nemmeno tanto ardua su chi avesse ragione o fosse il migliore.

Così, un tizio va da Berlusconi e gli dice: “Silvio, guarda, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti votano a sinistra!” risponde Silvio: “Con quello che mi fan guadagnare possono votare dove vogliono” ora la battuta purtroppo potrebbe essere la seguente: va un tizio da Berlusconi e gli dice: “Silvio, guarda, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti votano a sinistra!” risponde Silvio: “Anch’io”.

Ho appena visto uno sconfortante servizio del TG5 – che non è condotto da Iacchetti, comunque – su un ipotetico studio ISTAT* – e chi se no?* – sugli Italiani, vengono descritti come dei perdenti, xenofobi, che non fidano del futuro e del governo e amano l’UE; io credo che sia falso praticamente tutto quello che è stato detto nel servizio – e non lo ha fatto nemmeno Ezio Greggio oltre a non averlo fatto Iacchetti -.

Bene, prima di andare a pattinare – perché ci andrò – un paio di vittorie di Salvini, DiMaio e Conte:

Migranti, Aquarius chiude l'attività. Salvini: meno sbarchi e meno morti

Migranti: Msf, nave Aquarius costretta a chiudere sua attivita’ Link

In pratica si sta fermando completamente il flusso di immigrati irregolari.

E due, non passa giorno che non ci siano retate di arresti per mafia e ‘ndrangheta in Italia e fuori dall’Italia: Link

NoNdrangheta
Spataro si lamenta che Salvini se lo vanta su twitter, fa bene a vantarselo. Benissimo. Sono stufa di quelli che fan finta di cacarsi sotto della mafia e della ‘ndrangheta come se fossero chissà che, finora non li hanno arrestati perché non hanno voluto. E basta.
Questo Affari Italiani è buono, ed è positivamente filo-governativo, quanto a Striscia…di sinistra, ma dessero il Tapiro a Michelle Hunziker che per dieci anni ha rotto le palle a tutti e a tutte con “Fatti & Rifatti” ed era quella con più plastica facciale di tutte.

Che glielo facciano a Michelle Fatti & Rifatti, come sono falsi, vero?

La sua amata figlia dopo essere stata insultata sui social perché tutti dicevano che la madre era più bella ha messo in giro la prima foto. Si, una ragazzotta belloccia ma…andate a vedere che cosa si permetteva di dire degli altri che si rifacevano Link 

Derideva quelle che si erano rifatte il naso e gli zigomi, quindi, suppongo, ride ogni volta che si guarda allo specchio ah aha ha con quella risata falsa tra l’altro, forse l’hanno cacciata da Striscia per questo, ma il tapiro lo devono dare a se stessi, a Ricci che se la tira tanto.

P.S.

*Ok, lo psico-rapporto deve’essere del CENSIS. Giuseppe DeRita ha problemi psichiatrici.