AKK ovvero i Tedeschi che vogliono essere buoni.

akkmerk
AnneGret Kramp Karrenbauer con la sua predecessoressa Angela Merkel

Questa volta lei è tedesca occidentale e viene dal lato al confine con la Francia “Du côté de chez France” di solito questi tipi di tedeschi sono considerati “più moderni” più felici e fortunati – nonché ricchi – ma quelli sono quelli di Düsseldorf e a Düsseldorf sono allegri – in effetti, la metà della città è un grande, lungo pub – mi piacciono i Dusseldorfesi, non conosco questa gente del Saarland, non è il NRW – il mio preferito, perdonami – ma sì, sembra e somiglia a una brava ragazza, vuole dei limiti ai presunti diritti degli omosessuali e all’estensione eccessiva del concetto di famiglia, è un po ‘come Jacob Rees Mogg in Inghilterra, l’unico punto dolente è che ha sostenuto la Merkel sui migranti e non avrebbe dovuto farlo, in fondo, lei è la tedesca che vuole essere buona: sii la brava ragazza che devi essere.

Ma.

  1. Deve essere alleata di Trump.
  2. Deve rimpatriare gli immigranti illegali.
  3. Deve ingoiare che la Gran Bretagna lascerà l’UE e questo cambierà radicalmente l’UE, potrebbe anche ucciderla, chiuderla definitivamente.

E i sostenitori dell’AfD non devono essere intimiditi o arrestati, come per l’NPD, si tratta di partiti costituzionalmente approvati, i loro sostenitori non possono essere “oggetto di caccia e intimidazione” da parte di autoproclamati anti-nazisti.

Ad esempio: questo deve cessare

 

Se i tedeschi vogliono essere buoni, la qual cosa mi allieta, possono inviare denaro ai paesi poveri, l’invasione dell’Europa deve finire.

O la nuova brava ragazza-diventata-regina-del-ghiaccio non può essere supportata da noi. Sono sicuro che sarà ragionevole, non ha un passato nella Stasi, deve capire la libertà di parola, se non capisci questo, non capisci l’Occidente.

 

Merkel e AKK.

Buon lavoro e divertitevi.