Scandalo: Theresa May ha rifiutato un accordo di libero scambio senza alcun blocco nell’NI offerto dall’UE per il gusto di impigliare la Gran Bretagna.

skynews-theresa-may-1922-committee-letter_4516348
La lettera di Owen Patterson mosse molti conservatori contro maggio.

È peggio di quanto avessimo immaginato.

Ho voluto leggere per intero la famosa lettera a Sir Brady del Comitato del 1922 di Owen Patterson perché il Telegraph ha detto che ha fatto cambiare idea a molte persone e improvvisamente la soglia di 48 lettere di sfiducia al Primo Ministro come Tory Leader è “superata” Mi chiedevo che parole potenti debba avere usato Owen Patterson per convincere tutte quelle persone in una notte, beh, è ​​incredibile, da blogger cui piace postare e collegare materiale di Infowars PJ Watson e David Icke e penso, sono una teorica della cospirazione, beh sì, May è una traditrice: lei stessa a nome della Gran Bretagna ha rifiutato un serio accordo di libero scambio con l’UE senza alcuna differenza di trattamento per l’Irlanda del Nord offerto dall’UE!

Linko l’intera lettera di Patterson a Sky news perché è gratuita in versione integrale Link Non potevo credere a quello che stavo leggendo, alla fine della lunga e molto interessante lettera di Owen Patterson sta scritto questo, cito:

“Il presidente Tusk ha offerto proprio questa alternativa a marzo: un ampio accordo di libero scambio a tariffa zero.

Quell’affare è affondato sulla questione del confine con l’Irlanda del Nord, ma le tecniche e i processi esistenti possono risolvere questo problema. Dall’incontro di ottobre con Michel Barnier, so che esiste una volontà da parte dell’UE di esplorare queste possibilità in modo più completo. L’incontro ha anche confermato che l’offerta di Tusk è ancora sul tavolo.

In tutto questo processo, ho cercato di sostenere il governo. La conclusione è ora ineludibile che il primo ministro – May ndr. – è il blocco al vasto accordo di libero scambio offerto da Tusk, che sarebbe nel migliore interesse del paese e comanda il sostegno del parlamento “.

Prima di tutto dobbiamo tutti scusarci con Tusk e con i rappresentanti dell’UE perché ci hanno fatto credere a maggio che l’ accordo di May con tutto il backstop nell’Irlanda del Nord fosse l’unico a disposizione e che detto backstop fosse stato imposto dalla “cattiva UE” mentre gli addetti ai lavori sanno che l’intoppo è stato inventato da lei e lei ha rifiutato l’offerta migliore “ancora sul tavolo”. È una traditrice, non si tratta di David Icke, penso che sia stata pagata da qualcuno per far fallire Brexit.

L’altro elemento che mi ha colpito più del resto è qui:

“Il Regno Unito non avrebbe il diritto unilaterale di porre fine all’accordo. Potremmo essere rinchiusi all’infinito come ricettori di regole mentre paghiamo 39 miliardi di sterline per il privilegio.

Esperti doganali europei ritengono che gli accordi doganali dell’accordo sul ritiro siano ampiamente superati, proponendo francobolli fisici e sistemi cartacei non utilizzati da quasi 20 anni. Sono così vaghe che sarebbe impossibile metterle in pratica “.

Non ha inviato persone competenti a Bruxelles apposta:

“È stato un errore che i nostri negoziati UE siano stati condotti da un funzionario statale senza esperienza commerciale quando il governo aveva a disposizione un negoziatore commerciale internazionale di grande esperienza, Crawford Falconer”.

Ora dal curriculum di Mr. Crawford Falconer:

“Crawford Falconer è il principale consulente per la negoziazione commerciale del Regno Unito”

“Falconer ha ricoperto vari ruoli tra cui Ambasciatore neozelandese e Rappresentante permanente presso l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) e come capo negoziatore e consigliere della Nuova Zelanda”

Quindi, May non vuole che persone “troppo” esperte negozino l’affare Brexit e invia il funzionario statale come principale autore del fallimento di Brexit.

Scusate, ragazzi, ma sì, non penso che lo faccia gratis, penso che sia pagata da qualche gruppo di ricchi eurofili che vogliono che Brexit fallisca per poter riportare il Regno Unito dentro la UE.

Ora mi aspetto che lei perda il voto di sfiducia.

Per il resto, la lettera per intero è molto interessante.

Molto interessante.

One thought on “Scandalo: Theresa May ha rifiutato un accordo di libero scambio senza alcun blocco nell’NI offerto dall’UE per il gusto di impigliare la Gran Bretagna.”

Comments are closed.