Salvini non è Fini e non ha nessun bisogno di sdoganarsi in Israele, ha vinto senza Israele ed è Israele che vuole alleati.

Gad
Gad Lerner vuol far credere che Salvini sia stato “sdoganato” come Fini all Yad Vashem: non è vero, né lui, né Orban né Duterte ne avevano bisogno: si sono tutti sdoganati da soli tramite il popolo sovrano che li ha eletti. Quanto a Israele è lo stato più accusato di razzismo di tutti.

Mettiamo i puntini sulle i; Salvini non è Fini e non ha nessun bisogno come crede o finge di credere Gad Lerner del lavaggio di coscienza allo YadVashem; piuttosto ha vinto senza il supporto della lobby ebraica ed è arrivato al 32% nei sondaggi, una settimana benedetta anche al 36% senza bisogno della lobby ebraica o della foto allo Yad Vashem, chiaro? Poi una volta che si è piazzato in pole position per diventare prossimo Primo ministro quando Conte, dicono, sarà mandato al Quirinale ca 2022, solo allora la comunità ebraica organizza il viaggio in Israele, Netanyahu giustamente vuole alleati di destra, nulla da eccepire, ma non è Netanyahu a star dando legittimità a Salvini: è solo un viaggio, una cortese visita, in breve Salvini non è Fini e può governare tranquillamente senza massoneria e senza l’appoggio della lobby ebraica, perché è diventato Ministro dell’Interno – che è un posto di potere altissimo – senza massoneria e senza essere l’uomo delle lobby. Come DiMaio e come Conte. Anzi il governo giallo-verde ha dimostrato in pratica che non è vero che se non si è massoni o nelle lobby non si può arrivare in alto

Questo il tweet fuorviante:

Oggi visita , sacrario laico della memoria della a . Vi giunge poco dopo l’ungherese e il filippino . Questa vignetta israeliana gli ricorda che Yad Vashem non è una lavatrice per chi ancora oggi si macchia di

Gli Israeliani fanno finta di non sapere che loro sono accusati di razzismo più degli altri con tutta la Shoah e lo Yad Vashem per come trattano i Palestinesi, quindi…non possono darsi le arie, mentono e si vede:
Se per Fini è stato vero che la comunità ebraica lo ha sdoganato, mi dispiace per Gad ma sia Duterte che Orban che Salvini appunto erano potenti e pienamente legittimati al potere da prima del viaggetto. Non ti dare troppe arie, noi non abbiamo peccati da espiare e ad Israele servono alleati come a chiunque altro. Se no, Salvini, Conte e DiMaio possono governare ed arrivare anche al Quirinale lo stesso. Aspetta il 2022.
Advertisements