Qualcuno mi spieghi il ruolo del “cane da guardia” nella società britannica e perché può “mettere fuorilegge” le cose al posto del Parlamento.

Un “cane da guardia” non meglio identificato potrebbe letteralmente mettere “fuorilegge” le pubblicità con le donne che puliscono e le ragazze che sognano di diventare ballerine Link

Per non parlare della frase “Te l’ avevo detto”: quando le persone non volevano accettare sia l’immigrazione di massa che i “diritti” LGBT ci è stato detto “a te non cambia niente” e non era vero, ora la sinistra ha il controllo della maggioranza di tutti questi corpi non eletti come i cani da guardia della TV e pretendono di mettere fuori legge i nostri sogni – da bambina c’era un periodo in cui volevo essere una ballerina come Miss Heather Parisi. Ora è quasi vietato dirlo o mostrarlo in un annuncio pubblicitario “la bambina che vuole essere come Heather Parisi”.

Ma, a parte il fatto che Theresa May non è di destra, il Parlamento non ha forse il controllo di ciò che può essere permesso o vietato?

Se il Parlamento sostiene la libertà di parola, nessun corpo di studenti può vietare ai relatori conservatori di tengono conferenze a Oxford o in qualsiasi altra Università: i sindacati degli studenti non hanno questo potere. E ora, se il Parlamento consente alle imprese di creare le pubblicità che preferiscono con bambine che diventano ballerine belle e sane, questo “cane da guardia” senza nome e volto e un collegio elettorale dove i cittadini britannici possono cacciarlo dal potere, come può vietare le pubblicità a sfondo eterodiretto e i sogni delle ragazze? Ora anche i nostri sogni dovrebbero essere sotto il controllo di un supervisore, non possiamo sognare quello che ci piace, i sogni veri sono proibiti, dovevo dire a cinque anni che volevo fare la dottoressa invece volevo fare Heather Parisi ma ora lo vogliono proibire.

Theresa May è la peggiore Home Secretary e il peggior primo ministro dopo Blair di tutta la storia britannica e ha un marito chiamato Phil sospettato di essere una specie di spia israeliana che ha lavorato per G4S un’agenzia israeliana di “sicurezza” sospettata di essere coinvolta in attacchi terroristici niente di meno e la spinge a ridurre il paese ad un accordo con l’Unione europea, che anche a Bruxelles considerano folle.

Metteteli entrambi dietro le sbarre per davvero, Phil e Theresa: in prigione.

Potete cambiare il Parlamento per favore e rimettere i “watchdog” al loro posto o eventualmente sostituirli? E possibilmente arrestare Theresa e Philip?

Il Partito dei Tory è dilaniato al suo interno perché mentre i Brexiteers sono veri Tories e veri conservatori gli altri, May e i suoi stupidi sostenitori stanno tradendo tutto ciò che anche solo lontanamente suona conservatore o di destra: sicurezza, controllo dell’immigrazione, famiglie tradizionali e pure le ballerine.

Raab vuole essere PM, potrebbe anche essere una buona scelta, basta leggere questo dal suo profilo wikipedia:

“nel luglio 2010, ha ottenuto una revisione delle regole di “discriminazione positiva” applicate ai programmi di esperienza lavorativa di Foreign and Commonwealth Office, essendo stato contattato da un elettore che era stato rifiutato dal programma per non aver rispettato “i criteri sociali”. I due programmi dell’organizzazione escludevano i maschi bianchi dal fare domanda per il lavoro, oltre a quelli provenienti da ambienti a basso reddito; Raab ha sostenuto che la discriminazione è stata reintrodotta “attraverso la backdoor” [17] [fonte inaffidabile?] I Membri del Parlamento hanno accolto con favore la revisione, incolpando la situazione sul precedente governo laburista. Ha affermato che “la discriminazione positiva è sbagliata allo stesso modo della discriminazione negativa. Significa che le persone stanno pensando in termini di criteri sociali ed è anti-meritocratica. “[18]

Fatto? Può la Gran Bretagna avere un “fottuto” vero primo Ministro Tory? ed è anche di bell’aspetto –

Raab
Dominc Raab è abbastanza sessista da apprezzare la boxe: è bianco, maschio, eterosessuale, ebreo dalla parte del padre, cristiano dalla parte della madre e cristiano anglicano di religione. Abbastanza da far impazzire la sinistra.

nel caso in cui uno non voglia Rees-Mogg – o prima o poi diranno che William non può fare domanda per essere Re perché è maschio bianco …

ora suggerisco ai Tories di destra di mescolarsi con l’UKIP e anche il BNP e dopo che Corbyn abbatte il governo della May anche con i loro voti: non è supportata da 117 deputati del suo stesso partito, quindi si va alle elezioni con un programma di Restauro del Controllo:

Brexit no-deal e sovranità totale;

Abolizione dell’immigrazione di massa e solo immigrazione elitaria – solo persone utili al sistema economico britannico, niente masse che entrano in Gran Bretagna solo per essere un peso sullo stato sociale – l’immigrazione non è un mezzo per aiutare i poveri: i poveri si aiutano mandando soldi nei paesi poveri, l’immigrazione deve servire economicamente allo Stato ricevente -;

Abrogazione delle leggi sulle parole di odio – questa è una proposta del BNP – e libertà di parola con punizioni legali per le persone che in realtà proibiscono il vero esercizio della libertà di parola.

Interrompere la riassegnazione di genere a spese dei contribuenti e la psicointervista di genere a scuola da parte di psicologi che in realtà convincono bambini e ragazzini a dire di sentirsi intrappolati nei corpi sbagliati.

Come direbbe Roy Jones “Go hard or go home” “vai giù duro o vai a casa”.

E il Daily Mail è merda.

Sì, la Gran Bretagna ha scelte molto migliori della May per PM. Per favore.