Non vedo perché dovremmo farci carico dei Neri se i Neri, dove governano, uccidono i Bianchi.

SALSource

Quando governano uccidono i bianchi, vedi cosa succede in Sud Africa, prendono la terra dai contadini bianchi e non la pagano nemmeno, l’intero sistema sociale politico e strutturale è stato costruito da bianchi, loro da soli non sarebbero stati in grado nemmeno di costruire le pistole con cui uccidere le persone. Erano persi e ora? Ora si vendicano contro i bianchi sapendo perfettamente che senza i bianchi sarebbero a ballare nudi attorno ad un albero.

È un po ‘ come con gli Ebrei: dove governano, uccidono i non Ebrei, in Israele Ebrei e non Ebrei non sono sotto la stessa legge.

Tutte queste persone, i Neri e gli Ebrei che in Europa fanno tanto gli antirazzisti se ricevono un chilometro quadrato di terra in cui sono loro la classe dirigente, iniziano a stabilire regole diverse per se stessi e per gli altri, anche solo per uccidere e derubare le terre di chi non è del loro gruppo etnico, gli Ebrei quella dei Palestinesi, i Neri quella dei Bianchi – a proposito, ma ai bianchi sudafricani diritto di asilo? -.

Tutto questo mentre in Europa giocano continuamente a fare le persone accoglienti ecc. In Pakistan Asia Bibi è condannata a morte perché è cristiana… (?).

Che ritorni Brigitte Bardot.

Ho la soluzione, ovviamente:

  1. Chiudere l’UE e in particolare la missione Sophia e tutte le agenzie antirazziste.
  2. Chiudere l’ONU.
  3. Eliminare il Vaticano come Stato autonomo – alla fine, se non è indipendente, perché dovrebbe essere autonomo? e non è indipendente, dipende dallo Stato Italiano.
  4. Rimpatriare tutti gli immigranti illegali.
  5. Smettere di consentire l’immigrazione di massa in Europa e …
  6. Smettere di dare a Neri e Asiatici il know-how occidentale bianco. Da soli tornano medievali gli asiatici e preistorici i neri. Questa è matematica.