39 bl. per 2 anni di periodo di transizione è solo 1 bl in meno di 40 cioè la quota intera di iscrizione all’UE. L’unico accordo è l’arresto di May per tradimento.

CorbynMay
Theresa May è davvero malvagia e infida fuor di metafora. Corbyn è più morale.

In breve, perché Theresa May è definita traditrice:

La Gran Bretagna paga in realtà 20 bl. di sterline annue all’UE come quota di affiliazione per essere uno Stato membro dell’Unione europea con:

Diritto di veto;

Commissari;

Eurodeputati britannici;

Personale britannico negli uffici di Bruxelles;

E un rimborso di circa 9 bl. l’anno che finora sono tornati in Gran Bretagna lasciando un passivo di 11 miliardi di Sterline annui che la Gran Bretagna ha versato per nulla in cambio all’UE, essendo contribuente netto, ogni anno lungo tutto il suo periodo di adesione.

Secondo l’accordo di Theresa May per un periodo di transizione di due anni con il backstop irlandese incluso, la Gran Bretagna dovrebbe pagare un gigantesco “una tantum” di …? 39 bl. di Sterline, cioè solo 1 miliardo in meno della tariffa intera per due anni, in pratica 19,5 bl. di Sterline invece di 20 bl annue e senza rimborso per aver:

Nessun diritto di veto e nessuna voce in merito al processo decisionale;

Nessun commissario;

Nessun deputato britannico;

Niente personale britannico negli uffici di Bruxelles;

E senza rebate tutto questo significherebbe pagare di più per il periodo di transizione che non per essere uno stato membro, dato che uno stato membro ha il rimborso o rebate la GB doveva dare un lordo di 20 miliardi. annui e un netto di 11 miliardi. ora per andarsene e avere un pasticcio di accordo transitorio e non avere potere decisionale dovrebbe pagare un netto netto 19,5 miliardi annui. In pratica May vuole punire la Gran Bretagna e farle pagare 8,5 miliardi di sterline all’anno più che se tu fosse Stato membro.

No, non è “sempre meglio di Corbyn”, mi dispiace ma lei è una traditrice totale: i Britannici dovrebbero pagare di più che per Remain e non mi parlate di un secondo referendum, in realtà penso che lei dovrebbe essere sotto processo per Alto Tradimento e anche quella bionda un pò gonfia di Pandora come si chiama, Penelope Maurdant: sta cercando solo un altro accordo che però sarebbe un altro modo di prendere i soldi dei britannici e darli all’UE, per un periodo di transizione non necessario e incasinato, ma mi scusino, Signore e Signori, l’Australia paga 19,5 miliardi di sterline all’anno all’UE per “accedere al mercato unico”? alias per essere in grado di vendere merci verso l’UE e avere prodotti tedeschi e francesi o italiani venduti in Australia? Per favore che escano senza accordo e che chiudano la UE che è un racket. Per il resto temo che:

  1. No, Corbyn non è peggio di questo; Corbyn è pazzo, ma è onesto.
  2. Lei è davvero una traditrice, totalmente e fuor di metafora.

I Britannici non accetteranno questo accordo-trappola – sostenuto da Gove? – per favore, come osa May dare i soldi della gente all’Unione europea in questo modo?

Devono metterla sotto processo, penso che le venga dato qualcosa, a lei o suo marito per questo.