Attenzione ai “buonisti” dell’ONU: è tutto cattolicesimo andato a male, molto male.

1493-6-Vatican-Treasure-Hunt-Private-Family-Tour-st-peters-basilica-750x510
Il trono della bestia? Matrimoni gay, transgender e immigrazione di massa di non cristiani verso l’Europa è certamente ciò che San Pietro voleva e ciò per cui morì: un Vaticano gay e comunista.

Sapete perché molti funzionari pubblici e personale delle Nazioni Unite e commissari UE sono invariabilmente dei sostenitori della sinistra, dell’immigrazione di massa come diritto umano e spingono l’agenda LGBT? E persino l’OMS – Organizzazione mondiale della sanità – ha arbitrariamente affermato che il transgenderismo non è una malattia mentale …? – sei un maschio e pensi di essere una donna intrappolata nel corpo sbagliato e secondo loro questo non è un problema mentale, come se le anime esistessero certamente e avessero una sessualità mentre i corpi no e non sono né maschi né femmine … – e poi l’atteggiamento dogmatico: è così, non contraddire il papa o ti becchi la scomunica o la morte capitale.

E anche l’atteggiamento snob nei confronti dei “populisti” l’odio verso il divertimento, lo scherzo, la satira – Grazie a Dio Boris Johnson non è stato punito, come qualcuno voleva, per la battuta sulle donne in burqa che, ha detto, sembrano cassette delle lettere: aveva il diritto alla satira ecc.

Beh, seguitemi con ordine, un paio di anni fa un amico comunista di una persona che conosco molto bene si è rivelato essere un conoscente di un aristocratico italiano – anche se in Italia i titoli di nobiltà non hanno valore legale sono ancora usati all’interno delle famiglie dei nobili decaduti ecc. – beh, è ​​venuto fuori che non è raro che i comunisti abbiano contatti con compiaciuti rappresentanti di tale nobiltà e … il figlio del nobile avrebbe dovuto lavorare in un ministero italiano senza alcun concorso pubblico per il lavoro, come suo padre. Questo in Calabria – Italia meridionale -.

In Veneto – Nord Italia – è emerso che i discendenti dei Dogi ottengono di nuovo posti di lavoro all’interno delle Università o corpi non eletti all’interno dei Ministeri italiani sempre senza concorrenza.

A Roma, al “fottuto” figlio di un Colonna – un’altra famosissima famiglia cattolica “nobile” – è stato promesso un lavoro all’interno … un altro Ministero della Repubblica per vie sotterranee, mentre la possibilità di accedere a questo tipo di lavoro dovrebbe essere a disposizione di ogni cittadino italiano con i titoli adeguati per concorso pubblico. Questo quanto all’Italia.

All’ONU una nota politica italiana, Laura Boldrini, ha detto che ha ottenuto il posto di commissario grazie alle giuste conoscenze, è stato detto che sono i Cardinali a poter collocare il proprio personale come personale delle Nazioni Unite senza concorso pubblico o pubblicazione di curriculum etc. Sono stata informata “Paola, le raccomandazioni più potenti sono quelle cardinalizie”. Grazie, ora lo so.

Ora in Italia è ampiamente noto che i membri della cosiddetta aristocrazia nera cioè l'”aristocrazia correlata al Vaticano” sono discendenti di, letteralmente, prostitute che hanno fatto sesso con cardinali e papi in Vaticano e poi i loro bambini illegali sono stati inseriti negli “Illuminati”, cioè loro non sono idioti che credono al cattolicesimo comune delle suorine e delle pie donne, sanno che la prostituzione e i rapporti gay sono normali etc. come i loro papà e mamme ed hanno titoli altisonanti come Principe o Barone ma più spesso Principe e Principessa – di niente peraltro, non è come Principe di Galles o Principe di Danimarca è “Principe Colonna” Colonna è solo un cognome – ottenuti dal papa che a quel tempo poteva dare soldi e proprietà e titoli a chi voleva. Queste persone sono molto sporche e partecipano alle orge degli Illuminati in Vaticano e non si tratta di Eyes Wide Shut, è storia che i figli di papa Borgia, Lucrezia e il Valentino, e di altri cardinali partecipassero alle orge in Vaticano organizzate dai loro padri, insisto nel dire questo è storia e non sono voci.

Tutta questa passione per il sesso sporco, il transgenderismo e l’eccesso di cultura omosessuale – Io rispetto i gay ma non voglio dar loro figli e un gay mi ha detto che anche Joseph Ratzinger è gay e aveva amanti, anche se adulti, non era pedofilo – tutta questa strana passione viene dal Vaticano che può riempire i ministeri e le Nazioni Unite del suo staff e dei suoi “figli e nipoti” e questo staff è legato al partito comunista locale o ai membri della sinistra locale – tutti tranne Corbyn, con Corbyn per loro è andata storta – non sono per i partiti di destra o populisti o i partiti cattolici classici che vengono trattati più o meno come “i tonti che ci credono davvero alla madonna etc.” mentre loro sono “gli Illuminati” quelli che sanno che è tutto falso.

Fate attenzione perché dietro a questo programma delle Nazioni Unite dei do-gooders, i buonisti, c’è il cattolicesimo marcio: aiutare i poveri, essere tolleranti, stuprare i bambini e stare zitti.

Si raccomanda di rafforzare la posizione di Kurz, che è contro il diritto di emigrare e vuole negare l’asilo in Austria alle persone che hanno usato i trafficanti di esseri umani per saltare la fila e dei Brexiteers che stanno distruggendo il NWO. Un applauso anche a Trump per aver ritirato le truppe dal Medio Oriente e promuove un sano patriottismo americano: lo abbiamo appoggiato sulla promessa di pace.

Molta gente si chiedeva perché ci fossero così tanti sinistri per cui i matrimoni gay e il mondialismo sono già dogma tra i funzionari statali e personale non eletto all’università, ecc … potresti avere anche tu il tuo piccolo Vaticano sotto casa o forse provengono da quello originale, come Christine Lagarde, Cavaliere di Malta e lei è francese e … Presidente del Fondo monetario internazionale – FMI – ecc. ecc. ecc.

Buon Natale e sveglia, cristiani.

Advertisements