Nostra Signora della Sfortuna: come la Chiesa cattolica ha ridotto le donne e perché l’Italia deve diventare Luterana.

Potrebbe dar l’impressione – questo articolo – di essere una vendetta perché il Vaticano vuol portarmi i migranti, che io non voglio, ma c’è di più e dell’altro: è mia profonda convinzione che l’anti-clericalismo ateo non funzioni, non regga una generazione, si finisce col comunista che si sposa con la figlia di Maria e poi battezzano i figli sempre nella Chiesa cattolica e di nuovo, punto e a capo. O Garibaldi che in fin di vita si sposa con Anita – ma non era già sposata? – e con Mazzini dicono si sia confessato e comunicato prima di morire “fottendo tutti” pure i preti e andando secondo la teologia Cattolica pure in paradiso dopo avere dicono stuprato, ucciso, fatto l’Unità d’Italia che prima o poi diranno che è peccato, commesso adulterio, rapito donne e bruciato conventi.

Poi si è convertito, la povera Anita morta lasciata per strada.

Tutti la stessa storia: fanno gli atei anticlericali e poi non reggono, ritornano cattolici: bisogna diventare Luterani, perché Luterani si regge atei no.

cristinaBallerine
Suor Cristina Scuccia si ridicolizza in televisione: non ha capito che ha avuto successo perché è buffa.

Partiamo dalle suore: da come la Chiesa riduce le donne. Quella nel mezzo è la “sposa di Cristo”, diglielo a Gesù “la tua è quella vestita da befana” il problema è che Gesù non ha mai potuto scegliere tutte queste “spose” vestite male, ridicole in società, una volta l’abito era più delicato, ora è proprio sfasciato, né moderno né antico.

Suor Cristina Scuccia, Kylie Minogue
Suor Cristina e Kylie Minogue

Perché a Gesù tra Suor Cristina e Kylie Minogue dovrebbe piacer di più Suor Cristina? Non ha grazia:

 

sembra una befana, come può la Chiesa chiedere alle ragazze di trasformarsi in Suor Cristina?

Pope Francis General Audience

Suor Cristina si saluta con Bergoglio: crede che Bergoglio sia buono il che significa che oltre a non avere grazia né bellezza non ha nemmeno Discernimento: sembra stupida.

Volete essere così? Andate nella Chiesa Cattolica e diventerete così.

I maschi lasciamo perdere: il maschio dei due è Bergoglio e ho detto tutto.

Vogliono i migranti per distruggerci perché ci odiano, ma non è solo quello.

La donna secondo quanto – a voce – dicono i preti si deve ispirare alla Vergine Maria, però la Vergine Maria era sposata con almeno un figlio, volendo credere che Gesù sia figlio unico, la Chiesa stessa si contraddice perché nonostante dica che sia Gesù che Maria fossero figli unici e nonostante nella Bibbia “moltiplicherò le tue gravidanze” sia una maledizione, infatti nella Bibbia la prediletta di Dio ha sempre un figlio solo oppure addirittura è sterile ma è la preferita del marito, anche Elisabetta infatti ha un solo figlio, San Giovanni Battista, la Chiesa pretende che le donne sposate facciano tanti figli, quanto alle suore non è vero che vivono come Maria, infatti non coabitano con un uomo e stanno sempre tra donne mentre Maria che sarebbe la Madonna pregava insieme agli altri apostoli e discepoli non stava solo tra donne e dopo la morte di Gesù abitava con San Giovanni Apostolo: sono le Vestali Romane che hanno ispirato i conventi e le suore, Maria non viveva in quel modo e basta.

San Paolo sconsiglia di consacrare le Vergini perché “se sono giovani smaniano di avere marito” dice chiaro e tondo, caso mai, di consacrare le vecchie o le vedove – sì dice così -.

La Madonna delle apparizioni, oltre al fatto che ad ogni veggente compaia con una faccia ed un fisico diverso, si potrebbe ribattezzare “Nostra Signora della Sfortuna” sia a La Salette che Lourdes, Fatima e Medjugorje si ha lo stesso preciso canovaccio tanto che si sospetta che le veggenti di Medjugorje abbiano copiato da Lourdes volontariamente per poter generare i pellegrinaggi e poi abbiano allungato il brodo per quarant’anni perché si sono tutte fatte l’albergo e l’agenzia di viaggi per pellegrini. Vi spiego: un tizio è il proprietario di un’agenzia di viaggi che organizza pellegrinaggi a Medjugorje e poi lui stesso che si è preso i soldi del pellegrinaggio è il veggente che vede la Madonna, nonché gli altri veggenti hanno gli alberghi per pellegrini.

Il canovaccio di tutte le apparizioni della Madonna è il seguente

Compare una signora a dei bambini di un paesino in cui non c’è nulla tranne la chiesa il comune e un pò di montagna – tranne La Salette in cui non c’è nemmeno il comune -.

La Signora dice che si devono espiare i peccati ed ordina il rosario quotidiano, sacrifici e digiuni – a Medjugorje aumentano la dose, invece di una corona al giorno, tutte e tre -.

La Signora dà dei “segreti” ai veggenti e siccome sono segreti non li possiamo sapere.

I segreti arrivano in Vaticano e il Vaticano tace.

Il popolo immagina i segreti e mormora “arriverà una guerra oppure – se la guerra c’è già – bisogna fermare le guerre col rosario – non è però provato che il rosario fermi le guerre – e poi “in Vaticano fanno orge, bisogna espiare i peccati dei preti” dopo quest’ultima affermazione su quali siano i possibili segreti finalmente la gente smette di andare dai madonnari perché proprio i peccati dei preti quelli lì non li vuole espiare.

Il Vaticano tace probabilmente perché il segreto dice “siete porci, la Chiesa e/o il mondo crollerà per colpa vostra, lo ha detto la Signora”.

Ma funzionerà poi questo rosario? No. Io l’ho recitato molte volte, sono luterana di prima mano, cioè sono ex cattolica: è vero che lì per lì può dare un senso di pace, però la vita in generale non va bene per niente, a volte si ha l’impressione contraria cioè che chi prega il rosario regolarmente sia infatti più sfortunato degli altri, le Madonne nelle loro apparizioni confermano questa tesi con frasette agghiaccianti sulla felicità che non sarebbe di questa vita ma dell’altra. I due veggenti di Fatima sono morti a dieci e nove anni e lo sapevano: la Madonna vista da loro gli aveva detto entro l’anno morirete e loro lo hanno comunicato ai genitori che gli avevano detto di non andare più a parlare con la Signora – donde la tesi che la Signora fosse una strega -. Suor Lucia si è di fatto carcerata in un convento e non poteva più parlare nemmeno con le altre suore per divieto del Vescovo, Bernadette di Lourdes dopo esser stata costretta a farsi suora – il prete l’ha convinta che avendo visto la Madonna doveva farsi suora per forza (e non è vero che c’è l’obbligo di farsi suora se si è vista la Madonna) anche se lei era fidanzata – ha cominciato ad ammalarsi ed ha patito sia nel corpo che nell’anima, i più allegri sono proprio quelli di Medjugorje che quando è stato detto loro che dovevano farsi suore e preti hanno detto no, ma i messaggi della loro madonna sono ugualmente deprimenti.

Ne viene fuori la distruzione della figura femminile da parte della Chiesa cattolica sia nelle suore che nelle Madonne – quelle delle apparizioni – e nelle pie donne che gli vanno dietro, una più sfortunata dell’altra. I cattolici più fortunati sono quelli che si presentano in chiesa in fin di vita dopo aver latitato per farsi fare il funerale, quelli che la frequentano sembrano sfortunati, devono espiare i peccati di qualcuno, o di quelli che in chiesa non ci vanno o dei preti che ci vanno troppo e fanno peccati dentro le cappelle, non si capisce, l’unica cosa interessante delle apparizioni sarebbe proprio il segreto che però in quanto tale non si può rivelare, sembra un modo per tenere la gente impegnata con la fantasia. Non solo, il Gesù del vangelo sembra quello che non conta niente: lui dice di non chiedere segni e i veggenti chiedono in continuazione il segno alla Madonna così la gente gli crede – e chi vede il segno, che può essere un oggetto che si solleva senza essere toccato “il fiore di marzapane” o l’apparizione di una croce sull’ostia o un crocifisso o una statua che piange diventa mentalmente schiavo dei veggenti quasi per punizione di aver voluto il segno – lui dice di non pregare in continuazione sommando vane parole le une alle altre e i veggenti dicono che la Madonna ha detto di pregare “almeno tre ore al giorno” andare a messa tutti giorni e dire il rosario quotidiano – dalle 50 alle 150 ave marie (?) -.

Io non credo che Dio si abbassi a dire “Guardate che se Io dico una cosa e la Madonna o la veggente della madonna o il prete ne dicono un’altra dovete dare retta a me” San Paolo si è “abbassato” invece a confermare “anche se scende un angelo dal cielo o torno io stesso a darvi un vangelo diverso da questo, non è vero”, bisogna prestare attenzione al particolare: San paolo non dice “anche se viene il diavolo…” dice “anche se viene un angelo o io stesso” cioè una creatura bella che sembra venire da Dio o un uomo che si spaccia per uomo di Dio cioè “la Madonna, la pia donna e il prete” non può prevalere sul Vangelo lo stesso.

Ergo la necessità che il Luteranesimo si diffonda nei paesi cosiddetti cattolici.

Per quel che riguarda le donne, Gesù nel Vangelo frequentava e preferiva le cosiddette peccatrici, e gli erano simpatiche, solo dopo morto, risorto e asceso al cielo d’improvviso si è messa in giro la voce che le donne preferite di Gesù siano le suore e le pie donne bigotte

okcalendario

suore-di-don-orione-roma

A me sta benissimo quando dicono “guarda che Gesù non era un magnaccia, solo non era bigotto e giudicava i religiosi corrotti ed ipocriti peggio dei lussuriosi etc.” sì ma io non mi giustifico che nel nome di Gesù si riducano le donne egli uomini come i preti e le suore. Ognuno deve parlare per se, Gesù ha detto quello che ha detto nei Vangeli ed anche Maria sua madre voleva dare ai suoi amici delle nozze la festa ed il vino – peraltro il vino extra, alle nozze di Cana il vino loro se l’erano già bevuto tutto, la Madonna vera gli dà l’extra, non gli dice “rinunciate a tutto, la vera festa è nell’aldilà, fatevi suore, castità povertà  e obbedienza -.

Quindi hanno ragione i Luterani: prevale il Vangelo.

Gesù non è ossessionato con i poveri come Bergoglio “i poveri li avete sempre con voi – dice – me non mi avrete sempre con voi” e accetta per regalo un profumo costoso, è Giuda che dice “i soldi si potevano dare ai poveri” quindi Bergoglio fa la parte di Giuda non di Gesù. La Chiesa cattolica rovina una religione bella e leggera, in cui c’è Venerdì Santo una volta all’anno non è sempre venerdì santo come pretendono i veggenti di Medjugorje. Ergo la necessità di avere chiese luterane in Italia. O si finisce come Mazzini e Garibaldi: prima massoni, poi l’Unità d’Italia poi prima di morire di nuovo cattolici e Piccolo Mondo Antico romanzo nazionale dove la bimba muore e la madre piange – che palle! – allora era meglio Malombra.

fogazzaro1Malomra
Scena dal film di Mario Soldati tratto da Malombra di Antonio Fogazzaro, ma a noi Italiani ci volevano propinare Piccolo Mondo Antico sempre di Fogazzaro, ma dopo “la conversione”.

almeno c’erano le contesse i fantasmi, le belle ville le femme fatale, un pò di divertimento, sì c’era anche un prete ma quello era per verismo.

 

Fate voi. La contessa peccatrice che vede i fantasmi è bella, la suora sembra una pazza.

 

La chiesa cattolica le donne le distrugge, ma anche gli uomini.

Dovete fare come i Luterani: leggete la Bibbia, ricordatevi che prevale Gesù del vangelo su veggenti e su preti e pregate direttamente Dio, Padre, Figlio e  Spirito Santo, senza intercessione. Se non vi vengono le parole invece di fare come Oriana Fallaci “Niente e così sia” io vi ho messo due preghiere a lato direttamente a Dio e adesso ve le ricopio e incollo qui, sono un esempio:

Dio Padre, Figlio e  Spirito Santo Ti preghiamo, donaci una Fede forte, illuminaci, guidaci, custodiscici, reggi e governa noi e tutti i nostri affari, provvedi Tu per noi, per tutti i nostri bisogni sia materiali che spirituali, donaci tantissimo Discernimento, facci sempre capire che cosa viene da Te, che cosa dal Diavolo e che cosa dall’uomo, facci vedere le cose chiare come stanno, donaci la Grazia di vedere sempre quale sia la scelta giusta da fare, la decisione migliore da prendere ed anche quando non siamo ad un bivio facci la Grazia di farci venire in mente le idee e le iniziative più brillanti per migliorare le nostre vite ed essere realizzati e felicissimi e di successo qui su questa terra e salvarci l’anima.

Invitiamo a rivolgere a Dio direttamente la preghiera che la chiesa cattolica stranamente rivolge all’angelo:

O Dio Padre Nostro Onnipotente ed eterno, illuminaci, guidaci, custodiscici, aiuta, reggi e governa noi.

Non vi vergognate di dire a Dio la verità: che volete avere successo anche su questa terra tanto lo sa e si irrita se mentite. Potete essere sinceri. La frase di Dio più frequente in tutta la Bibbia è “Non avere paura” o “Non abbiate paura”.

Capito?

Advertisements