Basta o DL Sicurezza o Secessione.

Devo premettere che sono nauseata io che sono di Reggio Calabria: non solo non fanno niente, ostacolano chi vuole fare. L’Italia va amministrata come la Svizzera, chi non lo capisce rimane col sedere per terra. Fatevi la Secessione e mandate Mattarella a quel paese, se ne potrà andare armi e bagagli a Lampedusa ad accogliere migranti. Non lo sopporto più.

Se a Palermo si prendono i soldi da Roma si devono prendere pure le Leggi da Roma, se no si chiude lo Stato Italiano e basta e il Nord – tutto blu alle elezioni, vi ricordo – si fa governare in santa pace dal Centro-Destra. Il Sud e il Vaticano possono andare dove riescono ad andare da soli. Mi hanno stufato e sono di Reggio Calabria. Basta significa basta.

Voglio ricordare questo, la mappa del voto a Maggio 2018:

voto4Marzo

Ora aspetto il voto alle Europee del 26 Maggio 2019, vediamo se l’Italia si uniforma, se no basta: non si può sempre spendere soldi per reddito di cittadinanza, per migranti etc e poi criticare la Lega che vuol fare come fanno in Svizzera, ‘st’Italia non la salva Mattarella, né Leoluca Orlando. Io sono stufa e di Destra del Sud; quando se ne vanno quelli del Nord, fanno bene, perché c’è una cosa che si chiama matematica che prevale su tutto anche sul Vaticano e sui diritti umani (presunti). Io ho votato Salvini, ora dovete applicare ‘sto Decreto Sicurezza, se no il Centro-Nord se ne può andare per conto suo, tra l’altro da Maggio ad ora i voti di destra sono aumentati e parecchio quelli della Lega. Niente inceneritore, come se non l’avessero anche in Alto Adige, niente rimpatrio clandestini, come se non lo facessero anche Svizzera, Austria, Australia – i posti puliti -niente di niente. Per ora mi fermo qui, ma Mattarella che ha fatto un discorso di fine anno “da capo dell’opposizione” va rimosso e sostituito con la Casellati che è Veneta, Unionista e di Destra di Forza Italia, ultimo tentativo di salvare l’Unità e poi non snobba i Leghisti. Il reddito di cittadinanza si potrebbe evitare perché non tiene conto dell’economia in nero, non c’è la gente che muore di fame per strada per davvero nemmeno al Sud, un sacco di dichiarati nullatenenti hanno redditi in nero, poi al Nord Stato Indipendente si terranno Grillo che blatera di rete e di reddito di cittadinanza da Genova per quello che è: un attore comico, al Sud invece qualcuno il reddito di cittadinanza lo vuole per davvero, aspettiamo il 26 Maggio alle Europee e poi vediamo che fare di questo Stato.

Se ogni volta che Salvini firma una Legge tutti i massoncelli si sentono autorizzati a disobbedire allora Salvini potrà fare il Primo Ministro al Nord. Chiuso.

Advertisements