L’Austria dovrebbe conquistare e governare la Germania.

Forse sarebbe stato meglio se Friedreich Merz avesse preso in mano la CDU, il Partito di Angela Merkel, invece della “brava ragazza” Kramp-Karrenbauer. Le due donne non mantengono le promesse, Karrenbauer dovrebbe essere una cristiana contro i matrimoni gay e le adozione gay, ovvero l’antropologia di genere e il relativismo sessuale ma, da ieri il cosiddetto Partito Democratico Cristiano – CDU – introduce ufficialmente il terzo genere, così ora in Germania sono maschio-femmina o diverso – Dio sa cosa intendono per “diverso” -.

A che cosa servono tutte queste brave ragazze? Sono deboli; sarebbe meglio se gli Austriaci conquistassero la Germania e li governassero come ai bei vecchi tempi.

Chiedilo a Strache quanti sessi ci sono.

Perché non ho supportato Friedrich Merz allora?

Beh, un po ‘perché pensavo che avrebbe vinto lo stesso, e in secondo luogo perché era troppo contro Trump che invece sta facendo molto bene – ora sta mantenendo la promessa di ritirare le truppe americane dal Medio Oriente, organizzare la pace con la Russia e ripulire lo stato profondo.

La leadership austriaca:

Sebastian-Kurz-e-HC-Strache
S. Kurz e H.C. Strache

La leadership tedesca:

MerkelKarrenbauer
Merkel e Kramp-Karrenbauer

Fino ad ora l’unico partito sicuro per le persone che sono contrarie all’antropologia di genere in Germania è l’ NPD, sta scritto nero su bianco nella Costituzione del Partito che loro non supportano i matrimoni gay, è l’identità maschile dell’estrema destra.

NPD party members attend protest rally in front of hotel where German state ministers are holding conference in Rostock

Quindi, fatemi capire, se sei contrario ai matrimoni gay e alla teoria della fluidità di genere in Germania devi votare NPD? Non è sufficiente votare per questi democristiani?

Credo che per i cristiani tedeschi stia diventando troppo difficile;

Forse Merz potrebbe salvare la giornata, trascinando verso destra la ​​CDU / CSU e potrebbe prendere voti dall’ AfD, forse anche dall’ NPD.

Così

Merz
Friedrich Merz

Così, francamente: la Germania è un problema che va risolto, per l’eurozona, per i migranti e per tutto. Preferirei avere la Destra austriaca a governare la Germania.

DonaldTrump
Donald J. Trump

e anche quanto a Merz, credo che i Right-wingers dovrebbero riunirsi attorno a Trump, perché prima di tutto lui non vuole alcuna guerra contro la Russia, non è Trump il problema, Trump è la soluzione, il problema era lo stato profondo, ma più Trump resta al potere più ripulisce gli uffici dei non eletti sostituendo gente di sinistra con gente di destra e il tempo è dalla sua parte, inoltre è accusato di sessismo non di sostenere l’agenda criminale gay & gender. Kramp-Karrenbauer ha detto che era contro i matrimoni gay, ora che cos’è questa introduzione del terzo genere in Germania? Vi dico la verità, non per far passare il terzo genere, preferirei votare NPD, è impossibile che l’unico partito che si oppone alla lobby LGBT in Germania sia in realtà il neo-nazista. Tipo.

Qualcuno svegli i tedeschi.