CHRIS GRAYLING ALLA TORRE! IL SEGRETARIO AI TRASPORTI INGLESE HA ASSEGNATO UN CONTRATTO AD UN’AZIENDA FANTASMA SENZA NAVI E SENZA SQUADRA LEGALE.

C’è una stanza libera per Chris Grayling nella Torre di Londra? È un traditore in effetti ed un uomo particolarmente viscido: per far fallire Brexit, ha dato un contratto milionario per la gestione dei trasporti nel porto di Dover in caso di nessun accordo (no-deal-Brexit) a una società fittizia senza storia di trading, senza navi di qualsiasi tipo e senza team legale, hanno persino copiato e incollato i termini e le condizioni legali del servizio da un ristorante da asporto trovato casualmente su Internet: quello per pizze, kebab ecc. (?)

mailonlinescandal

copy&paste

Fonte articolo completo qui

toweroflondon
Torre di Londra famosa / famigerata prigione per traditori

manofthetower

Chris, quest’uomo, sai, dovrebbe stare aspettando te, alla vecchia maniera.

Dopo che Tony Blair ha depenalizzato l’Alto Tradimento – chissà come mai? – ogni verme che ha bisogno di un po ‘di soldi in Gran Bretagna si sente autorizzato a tradire il Paese – e qualcuno dice: non solo in Gran Bretagna… -: così 13.8 milioni di sterline di denaro dei contribuenti consegnati a nessuno per far fallire hard Brexit? E sono stufa e seccata anche di Theresa May: ha finito di perder tempo, e di andare su e giù per Bruxelles o anche a lei piace la Torre?

I Britannici vogliono l’indipendenza e la devono avere, ok?

Non li sopporto più questi corrotti traditori, ci deve essere un Dover-gate e questo disgustoso essere umano di Grayling e dei suoi compagni di complotti contro lo Stato devono essere mandati in prigione.

Preferirei Brexit Hard comunque: questi fottuti “Remainers” – quelli che vogliono rimanere nella UE – mi fanno vomitare.

Come si fa ad essere così:

grayling

Questo è tratto dalla pagina ufficiale di wikipedia di questo verme, qualche hacker ha cambiato il titolo da “Right honorable” che significa “Giusto Onorevole” perché è parlamentare in “Failed Dishonourable” cioè “Fallito Disonorevole”. Lui rassomiglia alla parte. Ogni pezzettino. Mandate il verme in prigione! Quello che ha fatto è corruzione nel migliore dei casi: ha fatto firmare un contratto con il governo a questa ditta fantasma – per amministrare il Porto di Dover che è una posizione delicatissima ed importantissima – perché ha preso soldi da loro – mazzette – mentre le migliori ditte di gestione portuale non hanno ricevuto alcun contratto – ed anche in Italia devono controllare quello che fanno al porto di Gioa Tauro, comunque – oppure peggio è un traditore della Nazione e l’ha fatto per far fallire Brexit in caso di no-deal, o entrambi, o addirittura, questa ditta fasulla – perché è un’impresa fasulla – può essere nel commercio illegale di droghe, armi, immigrati clandestini che vuole fare al porto? O anche terrorismo … dire che questa storia puzza non è sufficiente: è un’ azione illegale fatta all’aria aperta. Grayling deve essere punito. Fine della storia.