Sentite, ce lo facciamo un election day al 26 Maggio con le Europee? Col 44.8% governiamo da Destra e basta.

Voglio fare tutti contenti: il Berlusca Maior – il Berlusca Minor non lo considero;

Fico: finalmente divorziamo da questo adultero che in continuazione va dall’amante povera il PD e gli vuol dare i soldi di famiglia.

Ed anche Grillo e DiMaio: io i migranti non li voglio, basta co sta storia dei bambini, Afef dice che lei in Tunisia stava benissimo e che noi abbiamo pregiudizi sul mondo arabo, bene possono stare in Africa i bambini africani con le loro madri, non è vero che li dobbiamo fare sbarcare in Italia e poi in Africa è pieno di bambini, i figli dei poveri che non smazzettano le ONG e i trafficanti di esseri umani in Africa ci possono stare e ci possono stare anche questi, e non mi parlate di chi fugge dalle guerre: la guerra è in Yemen e i migranti non sono yemeniti. Nessuno di loro, stiamo spendendo un capitale per mantenere africani a caso, quando i poveri veri, i denutriti e quelli che non possono o non vogliono permettersi di smazzettare i trafficanti di uomini sono di fatto abbandonati in Africa. Basta. Io non voglio che l’Italia sia l’ultimo anello della catena del traffico di esseri umani, Kurz ha ragione: non si deve premiare chi smazzetta i trafficanti con la promessa che poi l’Europa se li prende e se li mantiene perché “poverini”.

Lo Stato non spenderà più soldi di quanti già ne debba spendere per le Europee e la campagna elettorale è uguale: andiamo all’election day il 26 Maggio con le Europee, guardate qui:

44.8cd

33.7+7.3+3.8 = 44.8% ed abbiamo il blocco navale che vuole Giorgia Meloni, niente reddito di cittadinanza come vuole Forza Italia e ci governiamo il Paese da destra e basta: Fico il posto di Presidente della Camera lo può guardare col cannocchiale, i suoi continui tradimenti sono il grazie per averlo messo lì. Guardate questi altri due

sondaggi

Uguale, qualcosina in più, uno zero virgola uno alla coalizione 44.9 invece di 44.8 tanto meglio.

Così facciamo le pulizie di Primavera.

In Gran Bretagna ed Austria si possono organizzare le cosiddette snap elections o early elections, cioè elezioni veloci in due mesi di campagna elettorale.  Siamo a  Gennaio, noi ne abbiamo quattro pieni di mesi e lo Stato risparmia.

Sì rivoglio il Berlusca, mi manca.