Roberto Mancini crede a questo. Se secondo voi sono messaggi della Madonna…

Per il presunto messaggio andare al momento della presunta apparizione al min 1.46

E’ ovvio che ‘sta strega stia recitando – e male – ma andiamo al messaggio, la solita pappa che chiunque può aver scritto. Questo è Messaggio del 2 gennaio 2019 alla veggente Mirjana – quello presunto del video -.

“Cari figli, purtroppo fra di voi, figli miei, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le Sue parole, il Suo amore! La fede si sta spegnendo in molte anime e molti cuori sono catturati dalle cose materiali, di questo mondo. Il mio Cuore materno sa, però, che ce ne sono ancora molti che credono, che amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio; che cercano mio Figlio instancabilmente e così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, che portano in silenzio i loro dolori e le loro sofferenze, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede tanto preghiere incessanti, quanto opere e fervore, chiede che crediate, che preghiate, che con la vostra preghiera personale cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amatevi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede, è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, e l’ha donata a coloro che hanno desiderato vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio insieme a me; affinché i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre opere siano sempre rivolti verso mio Figlio; affinché siano diretti verso il Suo Nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”. 

Aggiungiamo il messaggio attribuito alla Madonna del 25 dicembre 2018 

“Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che #Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie di….? 

Chi indovina come finisce vince un secchiello per fare i castelli di sabbia a mare…ohh sicuramente “grazie di avere risposto alla mia chiamata” – è una  formula quasi fissa –

Due considerazioni: 

1 Siri o “Alexa rispondi” li farebbero meglio e più vari; 

2 Se Mancini ci crede non vedo speranze per l’Italia – nel senso del soccer – 

mjrjana

Se secondo voi questa è la faccia di una donna in trance o che ha un’esperienza mistica io sono Brigitte Bardot. Si vede tanto che recita. 

Perché sono ritornata su Medjugorje? Perché il CT della nazionale – in zona retrocessione – ci crede e trova perfino normale fargli pubblicità sul Giornale

mancini

Ora se leggete uno dopo l’altro i quarantasettemila e passa messaggi sono quasi tutti uguali, se chiedi ad Alexa te li fa meglio:

aòexa

“Alexa, fai un messaggio di Medjugorje” “Cari figli, vengo a portarvi mio figlio Gesù, grazie di aver risposto alla mia chiamata”.

P.S.

Tengo a precisare che nei messaggi di origine soprannaturale ci sono sempre rivelazioni o profezie, mai vaghe considerazioni morali o moraleggianti: è impossibile che quelli di Medjugorje siano messaggi della Madonna. E la veggente per di più è la proprietaria dell’albergo per pellegrini e del negozio di statue della madonna e di gadget.