Da Gallardo a Gallarda perché Elettra Lamborghini. E parla con Dio (?) E a lei Dio risponde.

Al prete che si chiede che cosa resterà di tutto questo catechismo che facciamo ai ragazzini che poi a 14 anni spariscono. Rispondo, cosa resterà?

Questo:

ELETTRA-ELETTRA LAMBORGHINI

Il video è scioccante, tamarrissmo, brutto, anche lei “non esiste un uomo che mi resista” canta lei stessa nella canzone, allora, se fosse vero, sarebbe vero che gli uomini sono morti di fame; a me disgusta, con tutto il rispetto per Ferruccio & Co.: fa schifo.

Ma che c’entra il prete? C’entra, da questa intervista al Rolling Stone risulta Fonte che Elettra parla con Dio e Dio le risponde tutte le volte che prega. Sempre. Nel mio essere un pò puritanica ci sono rimasta quasi male “Che cosa? – Ho pensato – a lei rispondi? E perché a me no? perché non twerko?”

“Twerkate e vi sarà dato” No, grazie, proprio il twerking mi disgusta, ma che lei preghi e che Dio le risponda ci credo.

Io stessa ho avuto dubbi sul fatto che al Dio vero importi poi davvero così tanto di castità, povertà e obbedienza. Una volta sono stata ad un raduno spirituale in cui davanti all’ostia consacrata una ragazza ha avuto un attacco di estasi ed io credevo che si sarebbe fatta suora, invece no, era fidanzata; altre donne sono cadute/svenute davanti al cosiddetto santissimo Sacramento e quelle che cadevano prima e per più tempo erano tutte o sposate con figli oppure fidanzate, le suore, le caste rimanevano fredde. Quanta gente casta/fredda e/o pura dice “prego, prego e Dio non mi risponde” ebbene a Elettra Lamborghini invece risponde.

Ho controllato i suoi numeri con la Numerologia del Nome qui Link e mi risulta che “Elettra Lamborghini” fa 9 che è il numero della guida spirituale, mentre “Elettra Miura Lamborghini” il nome intero – a proposito, ma come firma? L’abbiamo cambiata finalmente la legge sulla firma, per cui possiamo anche noi Italiani firmare con un nome solo invece che con due o tre? – ebbene quello intero fa 8 che è il numero dei soldi.

Vivete i vostri Numeri. Chi ha carismi spirituali ce li ha a prescindere dai voti o dalla vita che fa: ce li ha lo stesso, mentre chi è freddo perché non è un tipo spirituale rimane freddo anche se prega tanto.

Può essere anche un altro segno che sia vero ciò che dice il Cristianesimo “Il Signore è Gesù Cristo” in quanto nel Nuovo Testamento Gesù ha simpatia per adultere, pluridivorziate o peccatrici varie che gli lavano i piedi col profumo e glieli asciugano con i lunghi capelli – alla Elettra? – oggi twerkare? Il Signore scherza? Io non sono un tipo spirituale, prego per ostinazione. E non twerko.

A me non i caca di striscio, a Elettra si.

Bravo, Cristo, come dicono i vecchi “Al Signore l’hanno ammazzato i preti”. Per vedetta di avergli fatto fare i voti, presumo, mentre poi li svergogna e dice “Ladri e prostitute vi avanzeranno nel Regno dei cieli”.

I preti col loro esercito di bigotti con Dio hanno un rapporto di odio-amore, ma può esserci un’altra interpretazione dei fatti, che Elettra sia stata traumatizzata e sia diventata così sessuosa e bisessuale per questo e Gesù la capisce  e non la giudica e le vuol bene lo stesso etc…e “molto le sarà perdonato perché molto ha twerkato…pardon amato”

Comunque tornando agli uomini che non le resistono, ci sono state donne che tentavano così:                   Elettra Lamborghini oggi così:

Da Gilda a Mala le tecniche di seduzione mi sembrano un pò scadute.

Advertisements