Fine della Lobby LGBT e dell’invasione. Grazie Trump e grazie Salvini e DiMaio.

La mia opinione sui gay è che individualmente vadano rispettati e non si debba mai tornare alla fase culturale in cui un gay o una lesbica lo dovessero negare o nascondere o peggio ancora dovessero far finta di innamorarsi dell’altro sesso quando non gliene poteva fregar di meno, ma sono contraria fermamente alla promozione della cultura gay e ai matrimoni ed adozioni gay ed ad ogni forma di censura sia a favore che contro.

Quanto alla cultura Trans quella è pericolosissima perché spinge all’uso di ormoni pesanti, per endovena ed alla trasformazione / distruzione di corpi sani, come specifico nel video a mie spese e a spese di altre donne che conosco ho riscontrato che anche ormoni presi per bocca anche per relativamente poco tempo già possono danneggiare il corpo, figuriamoci le iniezioni o la chirurgia per il cambio sesso: mi dispiace ma la cultura trans va completamente rimossa.

Quanto alla fine della Missione Sophia e all’inizio dei rimpatri che la sinistra chiama deportazioni: era ora. Grazie Salvini, Grazie Kurz, Grazie Trump.

Advertisements