Trash che noia!…La suora di Che Dio ci aiuti batte la Marcuzzi senza mutande all’ Auditel.

La suora di “Che Dio ci aiuti” interpretata da Elena Sofia Ricci batte di gran lunga all’auditel L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, il trash di Mediaset, piccolo, ripetitivo, pare perdere colpi,

Fonte: 

Raiuno, Che Dio ci aiuti: 5.575.000 spettatori, share 21,40% il primo episodio, 4.848.000 spettatori, share 22,64% il secondo.

Canale 5, L’isola dei famosi: 3.062.000 spettatori, share 18,27%.

marcuotelma

Il trash di Mediaset è sempre più volgare, ostensivo e vacuo di contenuti per fortuna agli italiani non piace: due bionde di cui una senza mutande e l’altra che si guarda il seno e fa finta di aggiustarsi il vestito in diretta, dopo la velina cui scappa di far vedere il capezzolo in diretta, più, come se non bastasse, il Mago Otelma. La cosa più grave per loro è che la gente non se n’era nemmeno accorta che la Marcuzzi scenda a mezzucci minimi per farsi notare, ce l’ha dovuto dire la Gialappa’s “Ma come la Marcuzzi è senza mutande? ” embè? Ah già “ohh scandalo”.

Gerry Scotti che crede a Dio e lo dice un giorno si è sentito in dovere nei confronti di se stesso di dire, senza essere interrogato, che lui le sue letterine a Passaparola non le ha toccate, che erano brave ed han fatto carriera da sole, aveva la moglie e non vuole passare per presentatore-maiale.

scottile
Gerry Scotti: guardare e non toccare, per non finire in carcere o rovinarsi la reputazione.

Bravo Gerry. L’audience non ripaga le selezioni fatte ad Arcore, io stessa ho guardato il Grande Fratello 1 e 2, già il 3 mi disgustava, ora di quelli recenti non riesco neanche a seguire le notizie che ne danno i giornali: mi fanno schifo. Mediaset è sempre stata una televisione ruffiana, fino al bikini, ora si sbottonano, si tolgono le mutande, si guardano nel reggiseno… L’Isola dei Famosi è reality spazzatura, allora ben venga che Italiani preferiscano la suora che vende torte per mantenersi

chediociaiuti

poi qualche bella ragazza in minigonna la mostrano anche loro. Carino il vestitino della bruna, complimenti. La Marcuzzi sta scendendo un pò in basso, ma tutto Mediaset è in quella direzione. Ben venga che gli Italiani li abbandonino.

auditel

Quanto al titolo “Che Dio ci aiuti” mi pare che calzi il momento storico…confermo: che Dio ci aiuti, senza virgolette.

Advertisements