Se si va a Elezioni per Tradimento dei 5 Stelle questa è la Lista di gente che voglio per la Lega al Sud.

Olanda e Italia dicono che la ONG Sea Watch 3 ha disobbedito al governo olandese ed invece di dirigersi verso la Tunisia come le era stato ordinato, si è diretta verso l’Italia – perché sono trafficanti di esseri umani quelli delle ONG e basta, su questo non si discute più – tutti quelli che difendono le ONG o non sono informati sui fatti o sono arrivisti di sinistra. La Procura di Siracusa non conta un cazzo: il governo Olandese l’ha detto chiaro, la ONG ha agito CONTRO le disposizioni che le erano state date, chiuso.

Ma se i 5 Stelle si permettono di dare Salvini in pasto alla massoneria globalista rappresentata dai PM comunisti – di merda – allora andiamo alle elezioni.

Nel qual caso voglio questi uomini candidati con la Lega al Sud dove voto io – ripeto, per il rifiuto della Meloni di formare un governo con i 5 Stelle non me la sento di “sprecare un voto a destra” io voglio governare, lei si può mettere da parte.

Senato

Carlo Nordio, Giovanni Maria Flick, Cesare Mirabelli, Paolo Savona, Giulio Sapelli, Augusto Sinagra: perché sanno come contrastare il PM comunisti e sono dei super esperti e perché va fatta una riforma della magistratura “coi cazzi” scusate l’espressione volgare e serve gente competente e onesta, nonché vanno premiati quelli che sono con la Lega anche quando la vittoria non è scontata.

Camera

Luigi DiMaio, Alfonso Bonafede, Danilo Toninelli e tutti i grillini di destra che supportano la linea dura contro l’immigrazione clandestina, il gender e il NWO e che il Movimento 5 Stelle non può ricandidare per la sua regola interna.

Ovviamente non quelli che votano per processare Salvini, io non ho tempo da perdere coi magistrati buffoni che non sentono il governo italiano, non sentono il governo olandese, se ne infischiano del diritto internazionale vero e si inventano un diritto inesistente all’immigrazione selvaggia: questi vanno puniti.

Giorgio LaPorta che ha appena lasciato, disgustato (lui è un grande) Forza Italia che si è di fatto allineata al PD nonché è esperto di comunicazione, sta facendo una campagna di supporto al governo incredibile, merita di essere candidato.

Camera o Senato

Il Criminologo Alessandro Meluzzi che ci ha informati sulla mafia nigeriana e le sue collusioni col traffico di esseri umani supportando la Lega senza essere candidato e senza tornaconto personale ( a parte quello di vivere in una Paese migliore) .

Flavio Briatore: perché è capacissimo ed è contro l’invasione.

Quanto a Forza Italia, se votano contro Salvini è finita, invito i Forzisti a votare a favore del Ministro e della linea dura anti NWO.

La Lega al Sud deve essere di lusso, i suoi candidati devono essere immacolati e saper difendersi dagli attacchi vili della magistratura massonica e politicizzata; per quanto riguarda i quattro meridionali ancora di sinistra che contestano la scuola politica della Lega a Napoli voglio ricordargli che:

Fratelli d’Italia non si può più votare perché la Meloni non vuole formare il governo con i 5 Stelle quindi chi è di destra deve votare per forza Lega, Forza Italia ha abbandonato la destra sulla questione clou dell’essere pro o contro il NWO: i migranti appunto.

E’ inutile prendersela con Salvini, che non è un carciofo isolato in un campo di grano: è un carciofo in un campo pieno di altri carciofi – scherzo -: siamo tutti d’accordo non c’è solo lui, lo volete capire o no?

 

Meluzzisapelli-620x414

augusto-sinagra-di-maio

La campagna elettorale la facciamo noi, questa è gente ultra-capace, possiamo prendere il 51% e salvare l’Italia, noi stessi e il resto del mondo. Ora li aggiustiamo noi ai massoni: questo è un A+++ Team.

 

& Co.