Conte e Salvini: perché non la raccontano giusta sulla Sea Watch 3.

matteo-salvini-varsavia-1200x801
La cosa peggiore è che Matteo Salvini si prende anche gli insulti di “fascista” m,a poi non combina niente alla prova dei fatti.

Non c’è niente di peggio che fare la vacca, cioè giocare per una squadra e cercare invece di far vincere l’altra, quella avversaria: su Conte e Salvini dobbiamo essere chiari, tutte le volte che potevano mettere la parola “fine” sul traffico di esseri umani e l’importazione di esseri umani dall’Africa all’Europa hanno detto No, non sono come Orban cercano solo di farlo credere, la sinistra può dire quello che vuole ma “sei come Orban” è un complimento non un insulto. O Salvini è stupido, un baùscia milanese non all’altezza di fare né il Ministro né tanto meno il Premier o è ricattato o è uno che cerca malamente di fare il doppio gioco.

seawatch3
Sea Watch 3 tra mari bui e tempestosi

Verso la fine dello scorso anno Conte e Salvini firmano la proroga della Missione Sofia che aiuta le ONG a prendere i migranti invece di sospenderla;

Telefonano a Malta per farsi mandare un paio di migranti in Italia per un salvataggio ed una ripartizione di richiedenti asilo da cui l’Italia era stata giustamente esclusa con grande sorpresa di Joseph Muscat;

Ora con la Sea Watch 3, ONG tedesca e nave battetente bandiera olandese, Salvini e Conte fanno altri due passi falsi

  1. L’Olanda propone di aiutare l’Italia solo a patto di rispedire i migranti in Africa per direttissima: Salvini e Conte dicono No. Li vogliono prendere e ridistribuire in Europa (?) L’Olanda si sfila e manda a quel paese Salvini.
  2. La UE per bocca della Mogherini e la Germania per bocca di Angela Merkel propongono all’Italia di chiudere la maledetta Missione Sofia e Salvini e Conte dicono No, non la vogliono chiudere, vogliono loro continuare a prendere migranti e poi litigare e fare casino e poi ridistribuirli in Europa, cioè attuare il Piano Kalergy, ciò con grande stupore della Mogherini e della Merkel che, forse, volevano farli uscire allo scoperto davanti agli elettori per questo gli hanno proposto pubblicamente di chiuderla.

Mi dispiace ma questo vuol dire che Salvini e Conte fanno la vacca: giocano con i globalisti facendo finta di giocare con i sovranisti. Salvini fa schifo ed è anche un idiota, lui è l’unico che si piglia gli insulti per radio, per televisione e tutto questo per niente: ogni volta che ha la possibilità reale di chiudere una missione globalista e NON prendere migranti o di rimandarli in Africa per di più in accordo con un Paese di peso come l’Olanda, perché l’Olanda sarà anche piccola ma è un paese importante, come la Svizzera che è piccola ma è importante, ecco al momento dei fatti dice No, vuole continuare ad agitarsi, a dire “ho già dato” “vadano in un altro posto” ma poi se li prende e pretende anche di distribuirne agli altri Europei: mi fa schifo.

Si Salvini non è all’altezza, è solo meglio di Renzi o Mario Monti, Conte invece sarà anche all’altezza ma è globalista e traditore. Cominciate a pregare. Dio niente santi e madonne.