I Giudici lascino lavorare i Politici perché c’è Hard Brexit e la Riforma delle Regioni da fare.

Sarò breve se riesco: i Giudici devono lasciar stare i Politici perché oggi 07 Febbraio 2019 siamo vicinissimi a due eventi che cambieranno l’Italia, l’Europa e il Mondo intero: Hard Brexit con No Deal il 29 Marzo – di quest’anno, non dell’anno prossimo – e la riforma delle regioni per via del fatto che Lombardia e Veneto ora vogliono l’autonomia.

Ci sarà tantissimo da lavorare perché il commercio con la Gran Bretagna è troppo importante, la Gran Bretagna è piena di Italiani, ci sono Inglesi residenti in Toscana etc. ma non sarebbe neanche difficilissimo se non fosse che i Giudici tormentano i Politici – è stato notato come, se tormentassero allo stesso modo i mafiosi a quest’ora la mafia non ci sarebbe più, invece non ci sono più PSI, DC e stanno chiudendo Forza Italia -. A questo si aggiunge la riforma delle regioni.

Se fossi cattiva vi direi che, se Fontana si vuole tenere il 90% delle tasse della Lombardia in Regione allora la Massoneria deve smetterla di riciclare il denaro della mafia in Lombardia e riciclarlo tutto nelle altre regioni non autonome; la teoria della cospirazione è questa:

I mafiosi sono dei poveretti, criminali spietati ma di bassa lega che raccolgono i soldi delle mazzette e fanno traffico di armi e di droga – e sono quelli che rischiano il carcere – poi versano i soldi alla Massoneria che li protegge con i suoi uomini da dentro lo Stato, il fiume di denaro viene riciclato allo IOR la banca vaticana dove si incontrano i Rothschild banchieri massoni ebrei e i Cardinali satanisti, nel quadrato senza legge che è il Vaticano, da qui la Massoneria che ha fatto l’Unità d’Italia se li prende e tramite imprenditori massoni come Berlusconi li ricicla al Nord previo rituale di affiliazione con giuramento di silenzio. Ecco se la Lombardia vuole tenersi i soldi delle tasse allora non si deve prendere i soldi delle mazzette. Le mazzette non ci devono essere per niente, peraltro.

Del resto, ormai è una questione di Democrazia, ci sono stati dei Referendum: Brexit ha vinto e va fatto, l’Autonomia ha vinto e va fatta. Ma come?

Certo è che siamo arrivati allo sbando e la colpa è del PD: come giustamente dice anche Beppe Sala la teoria del PD era di prendere tutti i migranti e poi di lasciarli in giro e negare che ci fossero problemi, io credo che il PD lo facesse volontariamente, che abbia accettato il compito di chiudere l’Italia come Stato Nazione in fretta e furia, abolendo i confini e prendendo masse di Africani e Asiatici, per farla scomparire e non più rifondare, invece di parlare apertamente di Globalizzazione – il vero tema – parlano di Foibe e Antifascismo lasciando a tutti l’impressione di essere pazzi malati di mente, allora la Lega ha vinto, anche in Gran Bretagna la Sinistra ha tentato lo stesso gioco, con la UE che mandava masse di migranti inclusi i poveri dell’Est in Gran Bretagna a peso morto sul Welfare britannico e poi voleva anche imporre le quote obbligatorie di migranti asiatici – sempre a peso morto sul Welfare, come i migranti che vengono qui – che arrivavano dalla Turchia e come in Italia ha vinto la Lega in Gran Bretagna ha vinto Brexit, chiudere le porte e farcela da soli, perché ormai è chiaro che ti vogliono distruggere, perfino chi diceva di aiutare i poveri in Africa e Asia dove con lo stesso costo ne mantieni molti di più che a Londra o Milano veniva accusato di essere fascista etc. – i furbi -.

Forse Fratelli d’Italia poteva evitare che vincessero le Autonomie ma la Meloni è al di sotto del livello necessario per fare la Leader, con la situazione che c’era se FdI avesse avuto un Leader come Salvini sarebbe arrivato non meno che al 17% nonché per lei, per la Giorgia un governo Monti o Draghi sono meglio che fare l’accordo con DiMaio che gliel’aveva proposto, io stessa che supportavo FdI ora devo supportare per forza la Lega perché FdI preferisce stare all’opposizione a puntare il dito contro DiMaio invece che governare: io no, io sono poltronista, voglio governare e me lo vanto.

Se i Giudici lasciassero in pace il Governo ci farebbero un favore, la situazione è grave e questa volta è anche seria, e va risolta nei prossimi mesi.

A Milano voglion buttare giù San Siro per farne uno meglio: i soldi non gli mancano, è la fine di un era.

AC Milan v F91 Dudelange - UEFA Europa League - Group F
Stadio Meazza altrimenti detto San Siro