L’Italia deve risolvere i suoi problemi con la verità: Baglioni Pagliaccio, vince il mezzo Africano, concorso probabilmente truccato.

Perché tutti pensano che Mahmoud ha vinto per raccomandazione della massoneria globalista? Come mai, proprio di questi tempi vince il meticcio?

Certo che Sanremo è truccato, ovviamente non è giusto, arrestateli per truffa: io sono convinta/sicura che il voto sia stato manipolato, perché è una vittoria troppo cliché, troppo che si vede che è pilotata, non si sono sforzati molto. Baglioni pagliaccio.

Le Regioni l’Autonomia e i Soldi:

Se ci sono i soldi per mantenere neri a spese dello Stato come richiedenti asilo e truppe di truffaldini – che si stanno cambiando la residenza in massa per acquisirne il diritto – col reddito di cittadinanza, allora non vedo perché la Lombardia non si debba tenere più soldi delle tasse; per il reddito di cittadinanza, inutile esca elettorale, e per i migranti si, per il Lombardi no?

Io per me mi rifarei il Regno del Sud Italia con Capitale Napoli, non scherzo, l’indipendenza della Calabria non mi dice niente, allora è meglio spartirsi i lingotti d’oro della Banca d’Italia, con la testa di Mario Draghi sopra a noi del Sud e il corpo a quelli del Nord, e rifarsi una sana banca con una sana moneta fuori dal mercato unico europeo e poi per favore non venite a liberarci dai Borbone, i Borbone forse ce li meritavamo, perché ci conoscevano, i Savoia, statevene a casa.

Per ora sto con Salvini, alla prossima forse con DiMaio e portate l’oro sul suolo italiano, poi ce lo spartiamo, ma non permettete a Draghi di dire che è suo e della BCE.

Me ne vado in Capitale:

maschio-angioino-1
Maschio Angioino di sera

La cosa peggiore, più difforme dalla realtà è che al Maschio Angioino, un super castello incrollabile, si sono permessi di ospitare la sede dell’Istituto per la diffusione della storia (falsa) del Risorgimento, in cui i massoni dicono che Garibaldi era buono e i meridionali erano una massa di dementi arretrati che volevano essere liberati dai Borbone – non è vero un cazzo – mi viene il vomito. A me le bugie fanno vomitare.

Passeggiata

portalba1
Pizzeria fondata prima dell’Unità Pontalba 1739, stradina

 

Castel-dellOvo-notte
molo barchette

La cosa peggiore è quando gli altri pretendono di dirti chi sei, una volta hanno scartato mio fratello da un casting in cui cercavano un ragazzo calabrese per un film perché era troppo alto troppo chiaro con i capelli un pò troppo rosso dorato, bene ne hanno preso un altro di un’altra regione scuro di pelle e basso, ora Mohamoud sarebbe italiano, la massoneria io la odio: pretende di dirti chi sei, ed è una cosa che non si può fare, pretende di dire a te chi sono i calabresi e che faccia devono avere e chi sono i nuovi italiani cous cous e che faccia devono fare e che religione devono avere, uno come Baglioni poi lo trovano, truccano tutto: i referendum sull’Unità il referendum sulla Monarchia, ora anche i concorso canori come Sanremo, sono incapaci di essere onesti; in questo paese si fanno tanti reati, una bomba sotto la sede della massoneria no? Quella centrale con tutti massoni maggiori dentro ovviamente, quanto alla Cupola della Mafia, non scherzo, ma credo che sia un riferimento alla cupola di San Pietro perché i capi della massoneria e della mafia si incontrano allo IOR – la deliziosa banca vaticana -: non c’è alcun motivo per cui un club di camorristi si debba chiamare la Cupola. La santa protettrice della ‘Ndrangheta risulta essere “Santa Elisabetta” che rimanda alla Regina Elisabetta d’Inghilterra che è la capa della massoneria infatti. In tutto questo si rivela la massoneria stessa che parla sempre e solo bene dei Windsor e di tutte le loro puttane sui giornali, nessuno che abbia il coraggio di fiatare e dire la verità, nemmeno su Diana “certo che l’hanno ammazzata mi pare ovvio” ma loro no, Camilla, Carlo, La bruna, la bionda, la mezza nera, la contessa e la duchessa, tutte buone; che piacere fare i servi?

E’ che la massoneria la sua servitù la paga, mentre mia cugina nei memores domini di CL e quelli dell’Opus Dei, gli sfigati che dovevano fare la massoneria cattolica devono fare “castità, povertà e obbedienza” mi viene la depressione solo se lo penso, allora vince quella vera, almeno sc****o e si tengono i soldi, massì anche a me non piacevano e non piacciono i Borbone per il loro legame fetido con la Chiesa cattolica, hanno perso una guerra e basta, non capisco che problema abbia la gente con la verità.

La verità ti fa male?

No, a me no.

Advertisements