La Supersuora, dopo aver sloggiato la sexy Marcuzzi ora doppia Gerry Scotti, gli Italiani hanno bisogno di rassicurazioni.

Link Dopo essere riuscita, addirittura, a sloggiare la Marcuzzi – che ha cambiato giorno di programmazione per non essere in competizione con lei – con tutto il suo carrozzone di trash ignorante e volgare, l’ultima notiziola dell’Isola dei Famosi che ho letto sul Giornale è che la concorrente Taylor Mega – nome d’arte di tale Elisia Todisco – svergogna il fidanzato pubblicamente e svergogna se stessa dichiarando che il pover’uomo dopo “solo” 5 rapporti sessuali al giorno è stanco – sic – e lei – ri-sic – si dà al fai da te per la sesta volta, cioè si masturba; che schifo, 5 rapporti sessuali e poi andarsi a masturbare – dal medico, no? -. Ebbene questo è il trash di Mediaset marcuzziano, che gli Italiani hanno bocciato,  povero fidanzato della Mega – evito battute su cosa significhi “Mega” appunto – non è come Simone Inzaghi che se ne tiene due – e come farebbe? –

 Mi fa piacere che la suora abbia vinto, e ha ri-vinto, anche contro Gerry Scotti “Chi vuol essere Milionario?” Tutti, ma gli Italiani hanno paura, vogliono esser rassicurati, perché se la fiction che fa più ascolti s’intitola “Che Dio ci aiuti” significa che gli italiani hanno paura di qualcosa. Forse di Taylor Mega.