Porti Chiusi Non è una misura occasionale o cade il Governo.

Per me ci può anche essere una crisi umanitaria in Africa e tanto i campi profughi si fanno in Africa lo stesso: su Porti chiusi o no può cadere il Governo.

L’invasione di Africani che ci sarebbe è troppo devastante e la Trenta non è un buon Ministro della Difesa.

Mentre Salvini è corteggiato perfino da Scalfari che propone, chissà come mai, un’assurda alleanza Salvini/Renzi non si capisce per fare cosa e come se dicesse “è un fascista, è un mostro: alleiamoci” non è che abbia tanto senso. Io non capisco quest’ossessione con l’immigrazione da paesi devastati e devastati dalla cultura locale più che dalla colonizzazione, sotto sotto quando “i bianchi” non li sentono lo dicono che loro.

DiMaio ha sdoganato Salvini mettendolo sullo stesso piano morale di Renzi con la Politica dei due forni per cui, per lui, stranamente o con furbizia veramente Napoletana e lo dico come complimento, ha fatto un gioco d’azzardo e ha vinto, ha detto che lui può prendere 500,000 immigrati e allearsi col PD o rimpatriare 500,000 immigrati e allearsi con la Lega come fosse la stessa cosa e non il contrario ma siccome l’establishment – per quello che conta – era tutto con Renzi e l’assurda posizione di prendere i migranti, di fatto ha sdoganato la Lega (il PD era già sdoganato) che è salita dal 18% al 32/35% in un mese o due. Anche DiMaio è nemico dell’establishment ma meno di Salvini e ora si sono sdoganati vicendevolmente, cosa che la dura e tonta Giorgia Meloni non capisce, lui capisce, DiMaio è furbo, è il Re pazzo che i Porti li apre e li chiude o li può aprire o chiudere come fosse uguale. Mentre noi sui Porti ci ammazziamo.

Lui voleva l’alleanza anche con la destra di FdI ma la dura e tonta disse No, quando mai, DiMaio sarebbe stato capace di vendere tutto, anche Giorgia Meloni Ministro della Difesa: mi mancherà se ci separiamo.

I Porti restano chiusi o cade il Governo e non è colpa di DiMaio è colpa mia. State tranquilli anime belle, difese dalle anime prave. Senza anime prave sareste scomparsi già da vent’anni fa.

Cosa vuoi che mi prenda tutti questi Africani in Italia? Non mi piace più Londra, non mi piace più Parigi è assurdo prendere Africani e Asiatici e spostarli in Europa: la rovinano o quanto meno la massa di Africani e Asiatici la rovina se ne può prendere pochi e d’élite, se proprio li vuoi aiutare, e non è obbligatorio, glielo fai in Africa e in Asia il campo profughi. La paura dell’Inferno non è una virtù, io disprezzo il cattolicesimo perché aumenta in maniera mostruosa e gigantesca la Madonna e poi cancella Adonai, il Signore dell’Antico Testamento che non è contro le guerre né di invasione né di Difesa, hanno preso il Giudaismo già mezzo castrato da Gesù Cristo che però aveva confermato che l’Antico Testamento vale uguale e lui “non sposta uno Iota” diciamo che in quella maniera viene solo addolcito, ma non paghi, i cattolici aggiungono per se stessi i voti di castità povertà e obbedienza poi una volta impazziti eliminano Dio – di cui hanno paura – e lo sostituiscono con una statua della Madonna – proibita nell’Antico Testamento – e la pregano dicendo di no che non la stanno pregando che è “una maniera per avvicinarsi a Dio” ciò che non è vero palesemente, ora vorrebbero eliminare tutta l’Europa, per farsi pubblicità mandano una suora ballerina in Tv a far vedere che sono sì ridicoli ma anche simpaticoni, azzerati sessualmente – o almeno dovrebbero – senza stamina, senza bellezza – ingombra – ballano il tip tap come Shirley Temple senza riccioli d’oro ma vent’anni dopo e così sembrano ritardati.

E tu vorresti dare questo a me per morale e Religione?

A me?

Non me lo venderebbe neanche DiMaio.

I Porti restano chiusi o ce ne andiamo.