Charlize Theron è un vero mostro: sta evirando suo figlio. Sono contenta che Keanu Reeves se la sia solo fatta un paio di volte e poi non l’abbia voluta sposare.

Davvero, sono un cristiano perduto. Volevo essere buona e pia, oggi è Venerdì Santo, ho messo un banner in ricordo della crocifissione di Gesù – su tutti e quattro i siti – ed ero pronta ad essere solenne, tipo buona, austera. E invece no, qualcosa nella mia vita mi impedisce di essere tale: devo insultare le persone. Ho fatto un salto sul Daily Mail On Line e in prima pagina, posizione principale, c’era questo: Charlize Theron sta allevando il figlio maschio, quello che ha adottato, Jackson, come una ragazza e osa dire “lei è tanto una ragazza quanto August “Agosto” per te e me è un mese, ma per lei è un nome per una bambina, non Agostina – o Augusta – come diremmo noi conservatori, no” Agosto “.

Davvero lei è un mostro la Theron, ho perso il rispetto per lei e per i suoi drammi tutto d’un colpo, voglio che venga restituita ai Britannici tutta la libertà di parola per consentire ai lettori del DM di commentare ciò che sta facendo lei senza censura e senza leggi contro il presunto “incitamento all’odio” “transfobia” “omofobia” etc. questa malvagia vigliacca e “zoccola” – come Angelina – sta evirando il figlio adottivo, è abusiva come tutti i genitori che affermano che i loro figli abbiano problemi di genere. La mia consolazione è che non è nemmeno una sgualdrinella fortunata, per quanto sia bella, non è mai stata fortunata con gli uomini, voleva sposare Keanu Reeves e si vantava di volerlo far diventare “il papà di suo figlio” ma lui non era interessato, in breve, se l’è fatta un paio di volte e poi è scomparso, voleva sposarsi o convivere con un’altra donna.

Va all’inferno, te lo meriti, quando hai questa faccia:

charlize-theron-was-right-its-really-hard-being-hot-1459966843

e nonostante questo gli uomini non ti vogliono sposare, allora sei un mostro dentro.

Quello che ha sposato? Potrei apprezzare alcune delle cose che Sean Penn ha fatto, ma era molto più vecchio e più basso di lei:

TheronCSeanPenn

Voleva questo, ma non era così interessato, non seriamente, avrà capito che era vile

charlize-keanu-z
lei è innamorata, lui guarda da un’altra parte

e poi lui almeno ha una carriera:

reevesWick
super-Keanu in John Wick, dopo Matrix
Keanu+Reeves+Street+Kings+Korea+Premiere+cBEQZQ_i8TAl
Keanu Reeves

Bella faccia, non è vero?

La differenza tra cosa voleva e che cosa ha ottenuto:

 lei voleva questo … ……e ha ottenuto questo

Odio gli adulti che sostengono che i loro figli siano transgender, li odio: stanno distruggendo la possibilità che i loro figli siano sessualmente felici e in salute, suo figlio verrà presto privato della possibilità di diventare un uomo sano, perché la puttana della madre adottiva, la strega inizierà con l’iniezione di ormoni per la diabolica “transizione”, perché è diabolica questa storia dei trans da bambini. Dobbiamo sostenere e votare massicciamente i politici e le persone in tutti i settori della società che sconfiggono la lobby Trans, che già distrugge le competizioni sportive femminili e devono abrogare le leggi sulle “parole di odio” “razzismo” “trans fobia” etc. perché sì, io la odio, lei e tutti i genitori che fanno come lei: quello che fanno loro è abuso su minori, lo ha detto chiaramente anche la famosa femminista americana lesbica Cammille Paglia autrice del notorio saggio “Sexual Personae” che ha distrutto la nuova ondata falso femminista ed LGBT, lei ha detto in Inglese su quello che fanno con i presunti bambini-trans e sperimentando il cambio sesso sui minori: “That’s child abuse” “Quello è abuso sui minori”.

Ti piace Keanu? Perché tuo figlio non può diventare un uomo virile e sano? Perché questo odio contro i bambini? Perché li stai distruggendo?

I veri personaggi crocifissi oggigiorno sono bambini: uccisi nel grembo senza quasi diritti, poi sacrificati all’altare della correttezza politica più sporca che è in realtà una forma di satanismo sociale: dobbiamo proteggerli davvero i bambini. Anche da mostri come Charlize Theron.

Per quanto riguarda me e il mio Cristianesimo, una volta sono stata informato da un prete, che si chiamava Agostino: “Noi calabresi non potremo mai essere buoni, ho scoperto la legione romana che materialmente ha crocifisso Gesù Cristo sul Golgota è originaria dalla Calabria che a il tempo si chiamava Bruzio – questa è la mia regione, e la regione da cui provengono i nonni italiani di Madonna – possiamo convertirci cristiani quanto volgiamo, saremo sempre cattivi “, in fondo ha detto che è nella nostra ascendenza. Devo dire che noto anch’io che i Calabresi tendono ad essere ossessivi col cristianesimo, ma poi si comportano male. Anche Madonna Ciccone è ossessiva col cristianesimo ma si comporta male allo stesso modo. Non posso farci niente, per me è normale, mi chiedo piuttosto perché altri blogger non mettano decorazioni per Natale e Pasqua come me sui loro blog, quanto agli “altri” i sinistri, li odio davvero.

O Dio vieni a salvami

Oh, Signore, vieni presto in mio aiuto.

Worship65

Quanto a te:

TheronC

va all’inferno, tu lo sai cosa stai facendo link

stai mettendo una corona di spine sui tuoi figli

cropped-worship65TheronMonster

ma non importa quanto tu adori il diavolo, Charlize, non otterrai mai ciò che vuoi. Il diavolo non ti può dare l’ amore: non gli appartiene