L’inchiesta contro Siri è una Mani Pulite senza Mazzette.

Siriconte
Armando Siri e Giuseppe Conte

Le mazzette non ci sono, gli emendamenti a pagamento nemmeno, non sono mai stati passati, anzi di più: non sono mai stati nemmeno presentati, l’inchiesta contro Siri e la telefonatina sporca “l’uomo di Castelvetrano è con lui” che sarebbe addirittura Messina Denaro è un’altra porcata del clan di Repubblica/Giudici, Messina Denaro con Siri? e senza mazzette? Ma andate a cagare. Non dico che abbia ragione Salvini perché ha ragione Salvini, ma è che questa volta ha ragione di nuovo Salvini, i soliti Giudici ripresi dal PD, da Repubblica, dall’Espresso col suo imperdonabile puzzo di cesso di sinistra: e non ci sono mazzette, non ci sono i soldi, non ci sono nemmeno gli emendamenti, è una Mani Pulite senza valigetta e senza Chiesa, rimane solo il cesso.

I 5 Stelle devono fare il favore, che vogliono? Non l’hanno capito che sono i Giudici?

A noi, se si andasse a votare, perfino converrebbe, così abbiamo il CentroDestra con la maggioranza assoluta e la Meloni, finalmente a vedersela contro i tentativi sempre più blandi degli scafisti, col suo bel blocco navale, ma…ci farebbero votare o vogliono il ribaltone col PD? Poi veramente la profezia di Horus, pardon di Adolfo Rol, loro sarebbero pronti a prendere 800,000 africani dell’Africa Centrale che con tutta la guerra in Libia perdono tempo, soldi e vita ad andare su in NordAfrica per arrivare da DiMaio.

Continuiamo.

Io sto con Siri, perché non ha fatto niente e quello che ha fatto è giusto.

Io poi per 5 anni non gli consegnerei nessuno ai Giudici, finora in meno di un anno hanno già tentato di indagare: tutto il governo, più due parlamentari e il sindaco di Roma nessuno del PD, tutti Lega e 5 Stelle. Non vi puzza no, grillini?

Un messaggio speciale per Greta su cui non ho voglia di sprecare un articolo, la bimba mi inquieta, mi pare un esperimento dell’MK – Ultra è buona per un film con jack Nicholson in cui fa l’indemoniatina nell’albergo d’estate chiuso d’inverno.

Cara trecciolina, se capisci l’Italiano, bevi nei bicchieri di vetro – come gli hooligans cui piace il rumore – e non mangiare nei piatti di plastica, come tu idiotina ancora mezza innocente fai di solito. E’ la versione povera di DiCaprio, il super ecologista che viaggia in Jet privato inquinando lui da solo quanto 10.000 uomini qualunque cui dice di non prendere la macchina, ecco la piccola streghetta già massonica mangia nei piatti di plastica e beve nei bicchieri usa e getta.

GRetaSmettila

E vaffanculo anche a te. Bugiarda

Mi dispiace ragazzina, ma vedi di dire alla mamma queste cose di farsele da sola.