Cambiamo di nuovo endorsement: siccome Salvini – sic- prende i migranti della CEI e Comunità di Sant’ Egidio spostiamo l’Endorsement su Fratelli d’Italia.

Non mi scorderò mai il commento di un lettore sul mio canale Youtube: “Ma si può sapere per chi cazzo voti che cambi idea ogni giorno?” Io gli ho risposto quello che ribadisco oggi: non sono io che cambio idea, le mie idee sono sempre uguali e sono tre: no immigrazione afro-asiatica, no LGBT e Real Politik (cioè fare quello che funziona in pratica); sono i partiti politici e i Ministri che ogni tanto cambiano radicalmente le loro politiche, non sono io che cambio idea. Spiegatemi questa: Accordo CEI col Viminale per prendere 600 richiedenti asilo con i corridoi umanitari Fonte

SalviniCEI

Salvini vuole l’accordo con la CEI, la Caritas tutto quel mondo cattolico che io disprezzo, vuol stringersi la mano col Monsignore, che io disprezzo, io voglio un partito anticlericale e non vedo motivo di prendere altri migranti legalmente, con tutti quelli che già sono arrivati in Italia illegalmente, allora glieli mandi a Fontana in Lombardia o a Zaia in Veneto o a Fedriga in Friuli, io ho detto che non li voglio e che semmai può andare il Monsignore ad aiutarli in Africa non portarli qui. Salvini si rivela il tipico divorziato cattolicoide che vuol far l’amico dei preti, mentre io i preti non li sopporto più: che litighi con Fedriga, Zaia e Fontana, glieli può mandare là. Ritorniamo a fare l’endorsement a Fratelli d’Italia – tanto il governo cadeva lo stesso perché intelligentemente i 5 Stelle vogliono la testa di Siri.

MeloniToti
Meloni Toti

Litigate tra leghisti.

Che poi, voglio dire io, in passato c’era molto sano anticlericalismo in questo paese, sia il PCI che il PSI che i Radicali erano molto anticlericali, ora, sempre grazie a Mani Pulite sono rimasti questi qui, i ragazzetti di parrocchia che vogliono rimanere cattolici lo stesso. Si lo so che sembra che io cambi idea, ma non sono io che cambio idea. Sono loro che cambiano politica ogni cinque minuti. Se potessi un bel Partito Anticlericale lo fonderei io: a me la Chiesa Cattolica fa schifo, il cattolicesimo è un cesso, è un ibrido tra paganesimo, giudaismo e cristianesimo; il paganesimo puro era quasi meglio. Poi si lamentano i cattolici che da loro il Signore “vuole la sofferenza e il sacrificio” mentre agli Ebrei gli da le banche, ecco, chieditelo perché a te da sofferenza e sacrificio e a loro gli da le banche: cambia religione, la chiesa cattolica l’Italia la può distruggere e non scherzo, vorrei che gli italiani se ne accorgessero. Secondo te chi è più benedetto? Quello benedetto con la sofferenza o quello benedetto con la banca?