Sfigati sono quelli del Brescia: Sky Calcio li ha già eliminati. In risposta a un commento cancellato.

SfigatiQuelliDelBrescia

Come potete vedere dalla foto qui sopra – è una foto – un tale Andrea Fontana, presumo del Brescia, mi dà della sfigata commentando sul mio canale YouTube il video sui cori del Brescia Calcio, trovo il commento  nell’e-mail come notifica, poi quando vado a rispondere non c’è più, il che vuol dire, credo, che l’ha fatto e poi l’ha cancellato.

Quindi rispondo qui:

Sei sfigato tu e siete sfigati quelli del Brescia calcio: Sky Sport, RAI Sport e Sport Mediaset vi hanno già cassati; ho visto il servizio  sul vostro salto in Serie A e nessuno dei calciatori è stato intervistato o inquadrato, quasi nessun gol mostrato, nessun nome messo in risalto, niente, vi hanno cancellati, come volevasi dimostrare quello che dico nel video è vero, non diventerete mai icone del calcio, l’80% del servizio era, udite udite, su Mario Balotelli e sul fatto che ha giocato nel Lumezzane e forse tornerà in zona perché forse il Brescia se lo compra – forse -. C’erano solo immagini di Balo che è nero, immagini dei calciatori vostri non ce n’erano; due parole le hanno fatte dire all’allenatore Eugenio Corini come se fosse l’unico che può parlare senza svergognarsi secondo il detto che i calciatori sembrano più intelligenti quando stanno zitti che non quando parlano.

Quindi: sfigati. I canali televisivi dedicati allo sport vi hanno trattati come appestati e ve lo meritate. Non valete due soldi (vaccinazioni contro la peste comprese).