Vita da Alex Del Piero: si apre un ristorante – dove lo avrei aperto io, ho le prove – e va a…Ballando con le Stelle.

In attesa dell’Anticristo, un Italiano che sta bene sembra essere Alessandro Del Piero meglio noto come Alessandro Del Piero Alé – il migliore lo sai chi è?  E’ Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero Alè – bene non so perché gli dicessero questo, ma ormai è rilevante ed è perfino in sintonia col nostro sito: ha acquistato a Milano, per aprire un locale “in” e dove lo ha aperto? Lo ha aperto, anzi lo sta per aprire dove lo avrei aperto io: di fianco al Palazzo della Moscova, dove c’era la braceria austriaca, il Wiener etc. etc.

PalazzoDellaMoscova
Palazzo della Moscova – in centro a Milano
DelPieroRistorante
Alex Del Piero per Sky Sport davanti al Palazzo Moscova dove c’è l’NH Hotel, Del Piero ha acquistato il locale di fianco
CapriMilano
Dettaglio

Quello di cui dissi che, secondo la mia mente meridionale che “sembra Capri, ma è Milano” e se avessi dovuto comprare avrei comprato là; adesso i lettori che non mi seguono abitualmente diranno che me lo sto inventando perché Del Piero ha acquistato là, invece no, ho le prove: ecco le prove Link in data 6 Aprile, senza sapere “chi compra dove” io ho detto che non mi pare che la zona chic di Milano fosse dietro la ferrovia, al Bosco Verticale etc. e che potendo me ne sarei andata lì di fronte al Palazzo della Moscova etc. e allora non lo sapevo che ci avrebbe aperto il ristorante carino Del Piero. Altre informazioni sugli Italiani che stanno bene, anzi benissimo qui Link e quindi Alex oltretutto se ne va anche a Ballando con le Stelle un altro nostro topic hot, per via di Suor Cristina e di Zazzaroni e adesso anche di Del Piero, lo avrei fatto anch’io, Ballando è divertente e non è “spione” come i reality poi Del Piero per essere un calciatore non sembra neanche uno di quelli che somigliano a un pezzo di legno che tenta di ballare – spero – è da guardare. Divertitevi Sabato Sera.

P.S.

Volevo attaccare i cori della Juve ma…sono un pò pesanti, se ne salvano due. Vabbè per informazione ve li linko cori Juve

Tengo anche a precisare che ovviamente non ritengo i cori del Brescia contro i meridionale peggiori di quelli della Juve contro l’Inter, contro il Torino, contro la Fiorentina etc. sono pesanti tutti, mi da fastidio che lo facciano i calciatori, dalla curva in un certo senso “si normalizza” se leggi le parole ti spaventi: augurano la morte a tutti, evocano il Vesuvio, evocano la tragedia di Superga, evocano le sterilizzazioni così i tifosi dell’altra squadra non si riproducono, è che se li senti allo stadio non ti fanno impressione, invece letti così nero su bianco fanno impressione. Comunque chiudiamola qua.