Odio la Raggi e la Appendino: Heil Hitler!

Odio la Raggi e la Appendino e il loro Antifascismo da quattro soldi ed anche diciamolo da opportuniste.

Perché la Raggi vuol dare le case popolari ai Rom non di cittadinanza italiana e non ai cittadini italiani senza casa? perché non gli dà “casa sua” come le urlano arrabbiati in faccia i residenti? Io non combatto per la casa popolare, questo combattere per la casa popolare è deprimente, ma c’è gente che lo deve fare per forza e sono sicura che non si diverta. L’Antifascismo sulla pelle degli italiani poveri è sbagliato: è troppo facile, è la guerra tra poveri di cui parla Fusaro, come è sbagliato escludere Altaforte dal Salone del Libro di Torino, come è sbagliato ora, dopo aver dato il Referendum sull’autonomia a Veneto e Lombardia – come Brexit – vinto da chi vuole il cambiamento – come Brexit – ora non gliela vogliono far fare.

Blondet che non è mai stato tenero con i meridionali ed ha sperato se non creduto nei 5 Stelle lo ha detto: quando hanno istituito le regioni nessuno ne sentiva il bisogno, lo hanno fatto dietro ordine degli Americani tramite LaMalfa per paura che l’Italia diventasse troppo forte e nazionalista. Ora le regioni ci sono, ci sono anche le province, anche quelle autonome quasi separatiste e anche qui gliele hanno date tutte queste autonomie ai “tedeschi” ai “francesi” agli “slavi” da soli non se le sarebbero potute prendere mai erano troppo pochi e l’Austria o la Francia non avevano nessun voglia di combattere per loro o stargli dietro, bene o male gliel’hanno detto: “siete tedeschi, non siete italiani, perché non ve ne volete andare?” e loro ci hanno creduto, poi li hanno chiamati terroristi e hanno cominciato ad arrestarne un paio. Esattamente come con la Lega Nord per l’Indipendenza dell’inesistente Padania, prima gliel’hanno data bella fatta impacchettata, al Nord la gente si chiedeva “cos’è la Padania?” gente di là mi ha detto in faccia che Bossi era un etilista che gli amici dovevano portare a spalla a casa dalla moglie dalla taverna, da cui molte risatine sotto i baffi e gente per bene o che “ha studiato” che non voleva essere associata ai leghisti per nessun motivo e in nessuna maniera. Ma perché glieli hanno dati i leghisti? Perché se la sono inventata la Padania? Chi lo sa, se l’è inventata Berlusconi? Su ordine di Rothschild? Che ne so, so solo che lo stesso sistema che ha inventato di sana pianta la Padania poi ha arrestato e tenuto in carcere senza sconti pena i tre leghisti che hanno fatto la presa del campanile di san Marco, cioè, come per i “tedeschi” che hanno un autonomia  addirittura del 90% e che da soli senza Austria alle spalle, l’Austria la guerra per quella provincia l’ha persa, non ce l’avrebbero fatta mai ad averla ecco prima gli mettono il formaggio nella trappola per topi e poi quando si avvicinano a prenderlo, come per il topo, fanno scattare la trappola. Li arrestano.

Stessa tecnica della trappola per topi coi referendum per l’Autonomia: prima dici a gente della Lombardia o del Veneto “Il Sud funziona lento, i meridionali non han voglia di lavorare, a Roma rubano soldi, te la vuoi fare l’Autonomia del Veneto? Ti gestisci tu le tue cose da solo, funzioneranno meglio” Loro dicono si, vincono il referendum e ora vogliono far fuori la Lega, Zaia e Fontana.

Ma perché li fanno ‘sti referendum?

Co ‘sti giudici malefici.

Voglio fare apologia di fascismo, a noi, Anzi peggio, voglio dire Heil Hitler, mi gasa, voglio vedere il sistema che fa.

Io resto sulle mie posizioni, almeno il 50% di quello che ha fatto il fascismo è buono. Ai tempi del fascio se non volevano le autonomie regionali non facevano le regioni tutto qui, lo Stato centralizzato funzionava meglio, l’urbanistica era più efficiente, l’ISTAT, la giornata lavorativa di 40 ore settimanali erano tutte buone cose, sabato e domenica liberi, sì era pesante l’indottrinamento, i balilla, il fatto che il sabato dovevi per forza fare sport anche se non volevi, quello lo butto, troppo “inquadramento” e a me l’inquadramento non piace, ma non vedo perché se ci sono due o tre cose che mi piacciono del Fascismo non lo debba poter dire. La Legge Mancino è sbagliata e ingiusta, perché non proibisce anche l’esposizione di falce e martello oltre alla svastica? Torniamo sempre là. Torniamo sempre a coppe etc. etc. etc.

Gli Ebrei e l’Antisemitismo:

La lobby ebraica c’è e fa danno; loro insistono coi reduci di Auschwitz e i loro morti e proibiscono subdolamente l’esposizione di immagini di morti palestinesi in Terra Santa, ed io insisto a dire che i morti palestinesi, i bimbi soprattutto, gli vanno sbattuti in faccia anche a loro Ebrei e gli va detto: non sei buono, se ti conviene sei spietato anche tu, guarda. Chiuso.

Proibire ad una casa editrice che fa parzialmente apologia di Fascismo o vuole salvare la parte di fascismo che piace ai fondatori è sbagliato, sempre i soliti 6 milioni di morti ebrei, o 11 milioni di morti con gay Rom & Co. Ma quanti gay credete ci fossero in Germania negli anni 30, gay dichiarati per di più? Quanti Rom da poter arrivare ad altri 5 milioni di morti nei campi di concentramento? Ah ma non si dovrebbe poter dire.

Invece che i grillini un pò traditori fanno tanto i leccapiedi dei giudici per non farsi arrestare loro si può dire? Che se fanno tanto i puri con Siri e Fontana – vedi Il Fatto Quotidiano – allora si deve dimettere anche la Raggi ed anche la Appendino – le Sindache – che sono indagate.

Voglio le dimissioni della Raggi e della Appendino.

Per il resto, Heil Hitler