Sovranisti (Molto) Chic: Nathaniel Rothschild e Aurélien alias il Figlio di Carla Bruni sono Sovranisti.

Sarà che L’ANPI non buca lo schermo, i finti partigiani che associano i sovranisti ai fascisti non sono in grado di convincere la parte alta e altissima della società; saranno anche censurati quelli di Altaforte ed “esclusi” di qui e di lì gli intellettuali giovani e sovranisti (tutti tranne Fusaro, dicono) ma…la battaglia culturale la stanno/stiamo vincendo noi.

Due sovranisti di lusso, anzi disuso e di extra lusso, di quelli che ti aspetteresti di dover chiamare radical chic e in invece devi chiamare “sovranisti chic”:

Nathaniel Rothschild, anzi, fatemelo dire tutto dopo Archie Harrison, un vero nome che suona altisonante: Nathaniel Philip Victor James Rothschild erede parziale alla proprietà della banca Rothschild ed erede totale del titolo di Barone Rothschild, nipote di quel Lord Victor che tutti abbiamo sospettato essere il capo della Spectre, dalla Svizzera sovrana in cui risiede manda tweet pro Brexit, di più, è sposato con Loretta Basey ora credo Loretta Rothschild – non sono sicura del nome sul documento – figlia del tesoriere del Brexit Party di Nigel Farage ed ex membro dell’UKIP, Philip Basey, o forse Philip Victor Basey, ma non sono sicura neanche qui ( i loro profili su wikipedia non ci sono ancora) anche lei pare si chiami Loretta Victoria, tutti Victor & Co. (San Vittorio e compagni, come dice il calendario)

PhilipBasey
Philip Basey, papà di Loretta e tesoriere del partito di Farage, the Brexit Party
natloretta
Nathaniel e Loretta Rothschild, I futuri Barone e Baronessa Rothschild sono sovranisti.

E poi? Non mi chiedete se Archie Harrison sia un bel nome, erano o non erano razzisti, pardon antirazzisti? Troppo nero per chiamarlo Philip o James? O Philip James Victor con questo Victor nel mezzo che porta sempre bene: No a quello, scusate, “mezzo sangue” l’hanno chiamato Archie Harrison – un nome del cazzo – ma non importa e non voglio pensar sempre male, magari sarà più fortunato dei vari Albert Charles etc.

Intanto Nathaniel Philip Victor James e Loretta Victoria sono dalla nostra parte e schiatta tu Zerocalcare.

Un altro sovranista chic, ricco di peso inferiore ma sempre ricco e chic, il figlio di Carla Bruni e Raphaël Enthoven “quatre consonnes et trois voyelles c’est le prénom de Raphaël”, cantava Carla Bruni quando era innamorata di lui ed ha partorito questo figlio, Dio lo benedica a lui e a Carla ed anche se vogliamo a Raphaël, che ci ha messo del suo

AurélienEnthoven
Aurélien Enthoven con la maglia dei Brexiteers, anzi degli Hard Brexiteers.

Si è iscritto al partito sovranista francese di François Asselineau quello che vuole Brexit e Frexit ed anche, via Internet ha pagato la quota di 25 sterline per iscriversi al Partito di Farage, in cui già c’erano la sorella di Jacob Rees Mogg, l’ultra milionaria e chic Annunziata – sì Annunziata – Rees Mogg oltre al suocero di Rothschild con figlia in Svizzera etc.

Ultra chic e ultra ricca Annunziata Rees Mogg, cattolica, monarchica inglese ci spiega che i politici non sono i padroni, sono i servi del popolo: cioè Brexit ora lo devono fare e sta distruggendo il partito Conservatore per questo, insieme a Farage che fino a un pò di tempo fa veniva trattato come un appestato, un paria della politica, ora i ricchi, i mega ricchi gli vanno dietro e dicono che ha ragione lui, non solo, il figlio di Carla Bruni è intelligente, ha detto chiaramente che all’inizio aveva preso quelli dell’UPR, il partito sovranista di Asselienau l’ Unione Popolare Repubblicana, per un partito di teorici cospirazionisti, ma poi sentendo Asselieneau ha capito che erano seri e non solo, ha fatto una considerazione molto intelligente: quello che i politici promettono nei loro programmi e in campagna elettorale in realtà non lo possono fare perché i trattati europei lo vietano, quindi ha deciso che allora è veramente meglio Frexit, piuttosto che stare in carcere e vedere la Francia sparire lentamente.

Chapeau.

Hai visto, gli amici di Salvini…(e Paolo Savona …che Mattarella non voleva, indubbiamente un pò chic anche lui). Fate quadrato. Il Sovranismo è il sole dell’avvenire.

ChicSovranisti