Il Cardinale deve fare a meno di Maggiordomo, cameriere e Cuoco, farsi le pulizie da solo e pagare la bolletta degli abusivi.

konrad-krajewsky10
Il viscido malvagio Konrad Krajewski

Cercate di essere seri circa questo Konrad Krajewski, elemosiniere del Vaticano, nonché Cardinale residente in Vaticano che come tutti i cardinali non ha solo la Perpetua, cioè una cameriera, ma ha: maggiordomo per rispondere al citofono, personale di pulizie e cuoco a parte, cioè uno per le pulizie, uno per la cucina e uno per rispondere al telefono; questa è la gentaglia che si permette di dire a te di aiutare i poveri e ha riattaccato la luce agli abusivi di un palazzo di Roma – senza pensare di dover pagare la bolletta lui, come deve -.

Posso dire una cosa? Io abito a Galatro, un paesino della Calabria, non abito a Roma centro, tutti sti poveri che pretendono di abitare a Roma, Milano o perfino Londra – in centro non in periferia – e poi non possono permettersi l’appartamento e la luce sono ipocriti: nessuno ha il diritto di abitare a Roma centro e non pagare, l’Italia è piena di case vuote in provincia, ma loro no, questo genere di poveri accattoni vogliono abitare nelle città più care e pure in centro, occupano stabili che per la locazione sarebbero immobili di lusso e non pagano perché sono “poveri” e pretendono di non essere cacciati per far abitare lì gente che se lo può permettere: all’asino del Cardinale sembrerà strano, ma danneggiano l’economia, sia il mercato immobiliare che i fornitori di energia spesso privati con personale assunto, ma loro no, loro vogliono il terzo mondo. Non hanno il diritto di stare lì. Quanto al Cardinale che si permette di dire: “Non so più chi sia più illegale, se lo Stato che lascia la gente in mezzo alla strada o loro che hanno occupato questo posto” Link te lo dico io chi è illegale: sei illegale tu, la bolletta va pagata e deve abitare a Roma centro chi se lo può permettere, siccome i Cardinali fate schifo e vi prendete non meno – non scherzo – di 10,000 euro per dire messa e avete come minimo tre e dico tre persone solo per la casa: cuoco, cameriere e maggiordomo, allora Krajewski o come ti chiami, fai a meno dei camerieri, ti fai le pulizie da solo, visto che hai fatto voto di povertà, nonché ti cucini e rispondi al citofono da solo e con i soldi che risparmi “per lo staff” da principe Alberto ora gli paghi le bollette agli abusivi: I cardinali e le suore mi fanno schifo. Anche le suorine che fanno le umili e quelli che fanno tanto i cattolici poveri in realtà sono in comunione con questi mostri non tanto sacri, gli reggono il sacco, li difendono e non li criticano mai, anzi sono le api operaie che gli portano il miele come tanti babbei, nonché coprono i loro misfatti di pedofilia & co. e nominano Gesù nel 90% dei casi a sproposito.

la cosa più intelligente l’ha scritta un commentatore del Giornale:

Tommaso_ve

Lun, 13/05/2019 – 09:02

1- In Italia ci sono case in vendita ad 1€. Il problema casa non esiste. Solo che non vuoi andartene dove non poi fare quello che fai da sempre… 2- L’elemosina non si fa con i soldi degli altri. Konrad Krajewski vuoi fare il Cristiano??? Bene: A- ti compri il palazzo; B- paghi le bollette arretrate; c- apri delle nuove utenze a nome CSV; D- metti tutto a norma. Altrimenti, con 100€ compri cento case in Italia… mica in chissà dove, e le regali agli abusivi. Konrad Krajewski hai fatto elemosina con i MIEI soldi, i MIEI non i TUOI. Capisci questo concetto elementare? Dio ti punirà per questo ed io pregherò per la tua salvezza.
I lettori del Giornale sono più intelligenti dei giornalisti.
Sto strusciarsi col Vaticano è disgustoso.
Il vaticano terzomondizza Roma e tutte le città, Papa Francesco fa schifo: si facciano le pulizie da soli, si cucinino da soli e paghino le bollette. La carità si fa con i soldi propri, non obbligando gli altri.