Soldi ai Partiti: è legale che Soros straniero finanzi + Europa? E una brutta bugia del Corriere sull’Austria Felix che è di destra.

Soldi ai Partiti, io ho deciso darli a Fratelli d’Italia, ho fatto le foto del Precompilato dell’Agenzia delle Entrate e ve le mostro, ecco, Paola Distilo:

FinanziamentoRicerca

8 X Mille abbiamo deciso allo Stato perché gli evangelici facevano troppo i buonisti e io i soldi ai migranti di Lampedusa proprio non glieli voglio dare. Ingrandimento del riquadro:

AgenziaEntrate

Dopo aver scoperto, detto e ribadito che i migranti che sbarcano a Lampedusa sono gli Africani della classe media che usano i soldi per smazzettare gli scafisti sottraendo risorse ai veri poveri, dopo aver detto che io accetto di aiutare i poveri in Africa, i poveri veri, ma non voglio aiutare la classe media dei bacchettoni africani a trasferirsi in Europa illegalmente o in maniera mista legale/illegale, basta ho deciso di non finanziare il buonismo di nessuna marca. Se lo Stato si trattiene i soldi per non farci sputare in faccia dai Tedeschi e dagli Austriaci che si lamentano dei nostri debiti, lo Stato mi fa un favore.

Quanto a 5 per mille e due per mille, potete vedere che li ho dati al Finanziamento della Ricerca Scientifica o dell’Università, il secondo cerchietto, ed ho inserito il codice fiscale che ho pubblicizzato – e ci sarebbe mancato altro – quello del CNR: 80054330586; quanto al 2 per mille a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale (C12) perché Salvini mi ha snervato firmando un patto tra il Viminale e la CEI – che io odio – e la Comunità di Sant’Egidio – di cui io penso tutto il male possibile – sempre per aiutare i migranti a trasferirsi in Italia e a me sto fare e disfare, dire e disdire non piace. Vedere per credere:

5permille:2permille

Bene questi sono i soldi miei, per quelli che sono. E gli altri? Ecco qui un articolo di Affari Italiani sui finanziamenti legali dei privati ai partiti, è scioccante: George Soros, Ebreo Ungherese cittadino Americano e residente negli States finanzia +Europa di Emma Bonino Fonte cito dall’articolo: +Europa vanta donazioni corpose da pochi sostenitori. Il magnate George Soros ha versato al partito di Emma Bonino 100mila euro. Idem la giovane moglie Tamika Bolton. L’imprenditore Guido Maria Brera si è fermato a 30mila, l’ex generale Camporini a 10mila. Il record spetta al filantropo Usa Peter Baldwin: 100mila euro a +Europa, 260mila al segretario Della Vedova…” Il resto dell’articolo non è niente di scandaloso: sono cittadini Italiani residenti in Italia e paganti tasse in Italia che finanziano chi gli pare, la Parodi il marito – e ci mancherebbe – i Berlusconi, tutti, Forza Italia etc. Cose normali insomma, quel che non è normale e dovrebbe non essere legale, come non lo è in Gran Bretagna è il Finanziamento di Soros e di sua moglie anche lei cittadina americana a un Partito politico italiano; cioè come potete vedere noi Italiani finanziamo i Partiti che fanno i nostri interessi, io Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Berlusconi Forza Italia etc. la Parodi il PD di suo marito, però voglio dire: siamo Italiani residenti in Italia, paghiamo le tasse in Italia, se entrano o meno immigrati clandestini li dobbiamo gestire noi con i nostri soldi – almeno all’inizio – che vuol dire che dei miliardari americani residenti degli Stati Uniti, che pagano le tasse negli Stati Uniti finanziano il Partito delle porte aperte, del Gender nelle scuole e della censura contro gli Italiani che critichiamo le nozze gay la lobby LGBT? Cioè un partito fortemente anti-Italiano, che vuole “prendere tutti i migranti” metterli a carico del nostro Stato, cioè nostro e poi le tasse loro le pagano da un’altra parte? Se le pagano, Bezos per es. non le paga. Come si permettono? E perché non è illegale? In Gran Bretagna per poter finanziare legalmente un Partito politico si deve essere cittadini britannici, residenti in Gran Bretagna ed ovviamente, di conseguenza, pagare le tasse in Gran Bretagna se no il finanziamento è illecito; devi essere un “British tax-payer” che letteralmente significa  “pagatore di tasse Britannico” o come diciamo noi un contribuente per poter finanziare un Partito che poi va a fare la finanziaria ed a decidere questi soldi delle tasse come si vanno a spendere etc.

Fate come me:

A proposito, devo dire che il precompilato dell’Agenzia delle Entrate e lo SPID funzionano,  io l’ho fatto con le Poste ID e si entra con la App sullo smart-phone o sull’I-Pad.

Altro articolo interessante sempre da Affari Italiani, buon giornale devo dire, che dà buone informazioni e non solo “opinioni” quello sul Vaticano stato più ricco del mondo, con la banca IOR la più oscura del mondo – sono spesso accusati di riciclare denaro dei mafiosi, i mafiosi poi, tutti muoiono con la comunione in bocca – che schifo – Fonte articolo di una serie in cui si denuncia la doppiezza e la faciloneria del vaticano Stato Straniero che non fa mai carità con i propri immobili – io ci sono stata dalle suore laiche e pagavo la retta e basta, là si sta solo se si paga e basta – poi vanno ad attaccare la luce del palazzo del Comune di Roma – non il loro – e cercano di obbligare il fornitore di energia a fornire energia gratis a degli abusivi, se fossero veramente caritatevoli darebbero agli abusivi in autogestione uno dei tanti palazzi di loro proprietà, ma figurati…come Soros sono gli stranieri dipendenti da uno Stato straniero  a fare tanto i facili e i caritatevoli con l’invasione dell’Italia e dare i soldi – nostri –  a poveri  ed abusivi scelti da loro, nemmeno per graduatoria leale e legale. Il Vaticano dovrebbe scomparire come Stato.

Un ultima chicca: una bugia del Corriere:

CorriereBabbo

Vienna sarà anche la città dove si vive meglio al mondo, e indovinate chi governa? Kurz e Strache, cioè il Centro Destra e l’Ultradestra e certo che si vive bene, anch’io sono convinta che anche da noi si vivrebbe bene se comandasse la Meloni, ma veniamo alla menzogna: la casa non è un diritto di tutti compresi migranti e abusivi come il Corriere vorrebbe far credere, il governo Kurz ai non aventi diritto di asilo taglia i viveri: non da neanche da mangiare, da Vienna se ne devono andare. Ah ah.