Strachesdaemmerung? io li perdono e Kurz deve stare attento. Video con orge pare ci attendano.

Il Crepuscolo di Strache che rischia di essere l’inizio della fine di tutta l’Europa a mano di una puttana e di un paio di spie finto Russe – sempre Putin, anche quando non c’è – Strache è ubriaco e un pò su di giri per la bionda la quale bionda, l’esca, la, scusate l’espressione, prostituta viene protetta, perché le facce di Strache e di quell’altro scemo di Gudenus si vedono mentre la faccia della prostituta no? Allora voglio vedere anche la faccia sua. Ma non solo, non finisce e qui,  i vigliacchi dei giornalisti si sono tenuti il video a scopo di estorsione probabilmente per due anni e non sappiamo chi l’ha fatto, gli Israeliani? la sinistra? Boh, non lo vogliono dire, però annunciano video con orge con Kurz ed altro materiale scottante Link.

Le intenzioni di voto devono rimanere a Destra, se no rischia di crollare tutto:

Io sono puritana e lo potete constatare dai miei articoli sull’aborto e la preghiera a Dio etc. ma se in questo video scottanti su Kurz & Co. ci sono solo adulti consenzienti non me ne fotte un cazzo di quello che fa Kurz, io voglio che in Austria continui il governo di Centro-Destra e che il governo di Centro-Destra vada avanti in tutta Europa oppure ci riempiono di migranti ed impongono i matrimoni e le adozioni gay, quanto ai politici gay, anche in questo caso se sono due adulti consenzienti e non vogliono adottare figli da lasciare senza mamma, come sopra, non me ne frega niente di quello che fanno col loro corpo, intendo dire, se nessuno è stuprato, se non ci sono minori e non vogliono i matrimoni e le adozioni gay, per me un gay che non si vuole sposare io lo posso pure votare fintanto che è di Destra.

Un paio di uomini di estrema destra dei servizi segreti “nostri” nel senso di Europei che sparino alle spie contro la Patria no, eh? Ci dobbiamo fare i servizi segreti senza Israeliani e senza massoni e senza sinistra.

Votate a Destra lo stesso. Spero che Kurz cambi idea ed accetti Hofer come Vice Cancelliere al posto di Strache. A Vienna stanno bene.