DiMaio e Salvini prendono in giro chi? Noi? Hanno rimandato Gad Lerner in RAI

15443533174299770322.png
Gad Lerner: il cambiamento…

DiMaio e Salvini il “governo del cambiamento” stanno facendo un doppio gioco meschino. Chi le fa le nomine RAI? Il PD o i PM?

Guardate che hanno fatto, Foa e Salini con DiMaio e Salvini:

Hanno ridato il posto di lavoro in RAI a Gad Lerner il quale dalla RAI, nominato dai sovranisti e dai Grillini farà la lotta continua a Salvini – e se lo merita, perché su uno come Lerner Salvini doveva mettere il veto, se no è scemo – e non solo, hanno difeso l’istanza di Radio Radicale di continuare a trasmettere, la radio del NWO dei globalisti ricchi e anti-sovranismo e della massoneria etc, quella di Emma Bonino, mentre DiMaio ha negato a Radio Padania di poter trasmettere su tutto il territorio nazionale, ora può trasmettere forse solo in Lombardia. Ma se la Lega è nazionale, allora anche la radio della Lega poteva/doveva diventare nazionale, mi pare ovvio che DiMaio stia facendo la guerra alla Lega e non alla sinistra o alla massoneria. Ed anche Salvini, non ha spezzato una lancia per la radio dei leghisti, al limite poteva chiedere di chiamarla Radio-Lega invece di Radio-Padania per la versione nazionale ed ora manda Gad Lerner in RAI ad insultarlo: è strano, sono tutti persone un pò strambe quelle di questo governo, o hanno la sindrome di Stoccolma – sono attratti/innamorati del loro nemico – o c’è qualcos’altro sotto.

Che se ne fanno la Lega ed il Movimento 5 Stelle di Gad Lerner in RAI?  Non potevano mandarne uno dei loro o uno neutrale?

E perché hanno riconfermato la missione Sophia quando la potevano non riconfermare così la UE avrebbe smesso di fare traffico di esseri umani?

Per questi ed altri motivi per queste Elezioni UE ho scelto di supportare Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, io ‘sti due, Gianni e Pinotto non li capisco tanto: quanto a Conte non lo ha votato nessuno. Poi quando Salvini sarà insultato in RAI da Gad Lerner io non lo piangerò, né ho intenzione di difenderlo, per me se la sarà cercata. Peraltro, non è all’altezza di prendere in giro noi. E nemmeno DiMaio.

P.S.

Ultimo particolare da brivido, il titolo della trasmissione di Gad Lerner sarà: L’Approdo. Bene, questa è la RAI di Salvini e DiMaio. E Conte, quest’altro burattino con la faccia da Pinocchio.

Votiamo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale –

Banner_Fdi_Nuovo-sito

Non hanno nemmeno chiesto a Giovanni Toti che ha lavorato per Mediaset di aiutarli a fare le nomine RAI, si sono messi là a fare la Destra su twitter, Salvini non prenderà nessun voto di Sinistra, può solo perdere i suoi.

Giovanni-Toti
Giovanni Toti – Studio Aperto