Nessuno tocchi il Lactifless: mamma e bambino votano Giorgia Meloni.

Nessuno tocchi il Lactifless; io benedico gli scienziati che l’hanno inventato: è vero, è il migliore, non si sente niente, sono stati dei geni.

E il bambino? Il cucciolotto?

pannolino
bambino cucciolotto fresco

che cosa gli vuoi mettere il pannolino sempre lo stesso che si rilava e poi inaridisce? I 5 Stelle sono impazziti e/o handicappati, ma le donne nei 5 Stelle non ci sono? Chiariamoci: è la terra che serve agli uomini non gli uomini alla terra, l’ecologismo deve portare materiali innovativi, fonti di energia rinnovabili non deve essere un ritorno al passato, uno stringersi, un lavare pannolini. Questo è fuori discussione. Nel pannolino il bambino ci fa la cacca e la pipì, quello riutilizzabile andava sterilizzato, rilavato mille volte e poi asciugato, povero bambino, questi nuovi sono meglio, quanto alla coppetta io l’ho vista e spero che smettano di produrla, voglio dire, seriamente c’è anche una sola donna che se la mette? Che schifo, mi viene il vomito solo se la vedo.

Io difendo i diritti delle donne giusti; ho anche detto che si può / si deve rivedere la legge sull’aborto a favore e a difesa del bambino, il bambino e la donna vanno tutelati insieme, il figlio e la madre in ugual misura, ho anche detto che l’aborto terapeutico doveva essere illegale tout court, ma non mi prendete per una che voglia tornare indietro ad un passato oppressivo: io voglio la società perfetta.

Io ho anche detto che si può tornare ai bicchieri di vetro nelle birrerie etc. anche perché sono più belli ed alle mense interne nelle scuole e negli ospedali con piatti di ceramica come nei ristoranti e non di plastica – la pasta nel piatto di plastica monouso dell’ospedale fa schifo nessuno se la mangia, vogliono tutti la mozzarella chissà perché. Ma per favore, viva lo sviluppo e l’ecologismo tecnologizzato non retrogrado.

Votiamo Giorgia Meloni, sotto questo cielo solo tu resisti. I 5 Stelle sono pazzi e sporcaccioni.

Donne, bambini e maschi intelligenti votano Giorgia Meloni Fratelli e bambini d’Italia – Alleanza Nazionale