Voigt, Ramstein,Trump, I Sovranisti e le Elezioni Europee.

DeboutlaFranceBannercropped-afdnpd2cropped-brexitpBanner_Fdi_Nuovo-sito

Questo Articolo si doveva intitolare: “Vi prego, votate sovranista”

Una base militare americana nella bassa Renania che è lì dalla fine della Seconda Guerra Mondiale e che Trump vuole sgomberare perché crede di starci pagando con i soldi e la carne degli Americani la sicurezza: o pagate o me ne vado; ma che Udo Voigt politico che io prendo in considerazione per il voto in Germania vuole sì smontare, ma perché la ritiene occupazione militare straniera su suolo tedesco, se abbia ragione Trump o Voigt è difficile dirlo, a me piace l’America ed anche l’Europa di Reagan e odio i comunisti: io gli americani non li avrei cacciati mai “Noi vi proteggiamo” “Voi ci occupate” probabilmente si continuerà così fino alla Terza Guerra Mondiale.

Io ho supportato Trump, adesso per la Germania ho messo il supporto doppio in vista delle Europee: AfD NPD, per l’Italia ho scelto la Meloni, per l’UK Farage e il Brexit Party, per la Francia Nicolas Dupont Aignan e il Rassembramento Gollista di Debout la France, così, un pò di gollisti e un pò di “nazisti”, più Farage e la Meloni ed essendo filo NATO. Cosa c’è che non va? Niente va, è questo il punto, vanno male così tante cose che un solo partito non basta.

Votate Sovranista

Allora doveva avere ragione Voigt e non Trump, “sovranista” è smantellare Ramstein, e Trump è tentato, ma a noi non conviene.

Sovranista è votare Trump, sovranista è continuare a supportare la FPÖ nonostante Strache. I Sovranisti dobbiamo prendere il controllo della UE e invadere gli uffici chiusi dove ci sono i burocrati che tentano di trattare i politici da appestati, da serie B. Dobbiamo essere sovranisti con Trump.

TrumpMatteo
Donald Trump e Matteo Salvini

Trump vede di buon occhio Matteo Salvini in Italia Link, Voigt se non è pazzo allora è solo troppo orgoglioso. I Sovranisti dobbiamo essere amici ed aiutarci tutti. Perché tanto nessuno vuole fare invasioni di territorio: gli Italiani vogliamo tenerci l’Italia, gli Spagnoli la Spagna, gli Statunitensi gli States, i Tedeschi la Germania, i Britannici la Gran Bretagna etc. La UE doveva essere un coordinamento di Stati sovrani europei invece è diventata una sottospecie di dittatura massonica anti etnie classiche europee, quella UE va smantellata. Va tenuto un coordinamento di Stati Sovrani occidentali e a quel punto ci starebbe pure Trump.