La Destra Fricchettona e gaudente di Strache non deve sparire. Anzi deve vincere.

Fricchettona, cristiana e gaudente la Destra di Strache era quasi perfetta, adesso che anche i vescovi si svegliano “c’è cristiano-fobia” dicono, ma che vuoi? Vuoi continuare a votare PD o vuoi votare a Destra? “In Principio fu il Verbo” a me hanno detto, lo ha detto Cacciari che in realtà significa “In Principio fu il Logos” Logos nel senso di Logica, “Ragionamento logico”: allora non vuoi cristianofobia? Non vuoi che ti scannino come succede a molti cristiani in Medio Oriente? Devi votare Strache o per quelli come lui, è inutile, illogico, quindi contro Dio, lamentarsi della cristianofobia e poi non volere votare i politici che difendono l’Europa e bloccano l’immigrazione di massa.

Questi i motivi per continuare a supportare l’FPÖ ed in Austria a votarlo, non c’era poi nessun motivo per cui Kurz dovesse far dimettere gli altri ministri di questo partito che non avevano fatto niente, ma il fatto che il video fosse là nel cassetto da due anni vuol dire che qualcuno se l’era tenuto in serbo per il momento giusto.

GudenusFPOe

In questo manifesto Johannes Gudeneus da la hotline per denunciare i reati dei musulmani integralisti contro le donne o gli altri cittadini; in Gran Bretagna stanno per licenziare un medico che chiesto ad una donna col burqa che era andata nel suo studio di levarsi il velo dalla faccia – non dalla testa, dalla faccia – perché non capiva quello che diceva, gli Inglesi stanno raccogliendo firme per non farlo licenziare per islamofobia, questa è la situazione in Gran Bretagna dove hanno fatto fuori l'”Estrema Destra” e fanno anche finta di essere contenti Fonte

Dr.Wolverson
Dr. Wolverson licenziato in GB per islamofobia: ha chiesto a duna donna di levarsi il velo dalla faccia per non capiva quello che diceva

Si, Strache e Gudenus sono molto meglio di così ma in ogni caso anche se loro due non possono essere votati si deve votare in massa per il partito, la FPÖ, lo stesso o si finisce come il Dottor Wolverson in GB.

FPOe

Manifesto della FPÖ con le promesse mantenute di fermare l’immigrazione illegale e proibire l’Islam radicale. Dovete continuare a votarli.

La Destra fricchettona di Strache che andava in vacanza ad Ibiza un pò populista, un pò borghese e un pò raffinata è caduta nel mirino del nemico che ha puntato il tallone di Achille, il suo punto debole: le donne e i soldi. Guardatela l’esca, la donna che hanno usato, scosciata, rilassata a Ibiza dove Strache andava spesso in vacanza – già un posto che gli piace – e dove lui finalmente si è sbottonato e a cominciato a parlare a ruota e a vanvera:

alyonaMakarova
La donna che entra: Alyona Makarova finto russa in realtà passaporto lettone

GudenusStracheIbizaFrau

è molto simile fisicamente alla seconda moglie di Strache Philippa e della moglie di Gudenus Tajana

TajanaGudenusNYOperaballaWaldorfAstoria
Gudenus con la moglie Tajana
Stracheelegant
Strache con la seconda moglie Philippa

Bionda, magra, un pò sexy e un pò sulle sue, gliel’hanno trovata “che gli piacesse” gli psico-scienziati dicono del Mossad e loro bevono, fanno i galletti, si vantano – i ragazzi – che Glock li finanzia, certo qualcuno direbbe “siete due pistole, chi vi deve finanziare?” e dopo sei ore di video finalmente dicono cose illegali.

Però questa Destra, un pò Glock un pò Ibiza, ha un bacino elettorale enorme. Io non sono nata in ambienti di Destra, la mia famiglia è metà DC metà PSI, anche a quelli come me gli ambienti dell’Ultradestra classica possono risultare pesanti, plumbei, nostalgici, a molti non piacciono per davvero con e senza Sinistra che rompe le scatole, troppo da skinhead con due o tre avvocati per non far finire gli skinhead in carcere – vedi NPD – la Destra di Strache no, ci sono i ragazzi e i ragazzacci, ma ci sono anche le persone fini e borghesi, anche un pò di aristocratici, un pò tutto, maschilista quanto basta per non mettere fuorilegge le battute da playboy, ma senza essere un club per soli uomini simile alle tifoserie della Juve o della Lazio, ci sono dentro anche le donne con il tailleur per governare: un pò plebea un pò aristò, un pò fricchettona – come Strache – può pescare in tutti i settori della società

St.StephenBallGudenus
Gudenus ad un ricevimento

Adesso che Philippa se n’è andata, rimangono quelli convinti del Partito, della linea elettorale del Partito, spero che gli Austriaci votino così tanto in massa FPÖ da poterli mandare al governo da soli a Settembre.

Strache