Sì, Donald, è affar tuo supportare le persone. Grazie a Dio, supporti Nigel e Boris.

Mi piace questo atteggiamento naif del Presidente degli Stati Uniti d’America “Nigel è un mio amico, Boris è un mio amico … forse non è affar mio supportare le persone …” stai scherzando? Grazie a Dio supporti le persone e grazie a Dio supporti Nigel e Boris, ci vuole un decisionismo per sconfiggere questo NWO che poche persone hanno e tra loro ci sono Nigel Farage, tu e Boris Johnson.

Dall’Italia le notizie sono buone ma non buonissime, Salvini non riesce a dire che vuole uscire dall’Unione Europea, continua a dire che vuol riformarla, il che è chiaramente impossibile: devi buttarla giù e farla di nuovo e onestamente, dopo quello che abbiamo passato, chi, dopo averla buttata giù, la rifarebbe di nuovo? Non vuole nemmeno mettersi contro il Vaticano che è centrale per il NWO perché non è protestante e per mettersi contro il Vaticano finirebbe ateo o rimarrebbe troppo da solo e non è il tipo, quindi stiamo un pò trascinando una situazione zoppicante e continuano ad arrivare i migranti. Quindi, per favore, buttala giù tu, io ti supporto.

La volontà di riformare l’Unione europea è un segno di debolezza, anche il fatto di inviare migranti ad altri paesi europei è un segno di debolezza, i migranti devono essere respinti non distribuiti in Europa e il Vaticano è un nemico, posso vedere che l’Italia può avere molti vantaggi da un Brexit duro e puro, qui la situazione è più difficile, anche per cause religiose. Tutte le religioni sono uguali & co. è la frase più insensata al mondo: per certe cose ti serve una maggioranza protestante, non farti ingannare né dagli Irlandesi né dagli Italiani né dai Pachistani di Londra, non è la stessa cosa avere una maggioranza cattolica, protestante o musulmana e lo possiamo vedere. Il Vaticano e i Vescovi Italiani sono chiaramente nel business del “contrabbandando di persone” per portarle illegalmente in Europa e al Governo ancora si chiedono se possono osare fargli pagare le tasse, il tutto anche per puri miti religiosi: al Cattolicesimo credono – erroneamente – con conseguente attaccamento assurdo a entità quali “La Vergine Maria”, i preti ci marciano e la usano per non pagare le tasse, i politici cattolici non ragionano, sono troppo spaventati o troppo deboli, fingono di non vedere e se vedono fanno ancora più finta: pregano, ma il Dio sbagliato, pregano la Signora invece di pregare il Signore – che è un errore gravissimo -. La vera Maria madre di Gesù e san Giuseppe le tasse le pagavano, le due tortore per la presentazione del bambino al tempio etc…date a Cesare quel che è di Cesare etc. ve lo ricordate? Ma i politici cattolici hanno letteralmente paura atavica del prete, di essere scomunicati, di rimanere soli o isolati, di perdere i voti delle beghine per cui se gli dai la Madonna gli hai dato tutto. E votano. Ma non è poi così detto che giustifichino le esenzioni fiscali della Chiesa e gli sbarchi di clandestini e l’oscurità dello IOR, loro lo IOR non sanno nemmeno cos’è.

Fatemi il favore, Trump, Nigel e Boris, fate hard Brexit e abbattete l’Unione europea, è un atto di pietà, di misericordia e di Giustizia. E dite al sindaco di Londra, Sadiq Khan di stare zitto, molti musulmani a Londra succhiano spazi di libertà da una società che semplicemente non capiscono e non costruiscono, voi la capite e la costruite, voi potete mettere fine a questo casino e io oso dire, siete abbastanza forti, soprattutto di testa ma anche per posizione.

La religione è importante e no, non tutte le religioni sono uguali. Mi senti, Sadiq? Mi senti, Matteo?

Spero che capiscano prima che sia troppo tardi.

Non è niente di personale, ma a causa delle loro (errate) convinzioni religiose non sono abbastanza duri contro il vero nemico, il vero nemico è sia l’Islam radicale che il Vaticano o le chiese che stigmatizzano la difesa del paese e il rimpatrio degli  immigranti illegali, untuoso il secondo – il Vaticano – e isterico il primo – l’Islam radicale – hanno in queste persone, che per il resto sono anche bravi ragazzi, come Matteo Salvini o Sadiq Khan alleati inconsapevoli e nolenti, persone come te, Nigel, Boris e Trump sono abbastanza toste anche perché siete liberi nella mente da una dittatura mentale della religione sbagliata. Per questo lo chiedo a voi, la “scarico su di voi” di fare Brexit e chiudere l’Unione Europea. Ecco: hai di più, fai di più. Come ha detto Gesù, quelli che hanno cinque talenti devono dare dieci, chi ne ha due ne può dare quattro. Mi interessa molto che voi lo facciate, questo hard Brexit – no Deal e si stacca pure la Germania e l’Olanda e noi possiamo finalmente uscire dall’euro – e mettiate fine al NWO, perché avete la mentalità giusta per farlo davvero.

TrumpOnBoris
Donald John Trump

quindi, grazie, Donald, sì, è affar tuo supportare le persone.