L’Amore farfallone di Salvini per la Madonna è molto di serie B. State attenti ai fatti.

Ho difficoltà a credere che Salvini salverà il mondo – o anche solo il Paese – dipende tanto dalle alternative. E’ un ragazzone superficiale; è riuscito a dire che ama la Madonna perché è fortunato, ed è fortunato perché ha divorziato ed ora sta con un’altra donna… Ah dunque con lui la Madonna è ruffiana, agli altri dice “fate quello che dice lui…” sottinteso Gesù e Gesù dice che la vera moglie è la prima moglie e che chi sta con un’ altra donna commette adulterio ed espone la prima moglie all’adulterio, che vale doppio peccato, a Salvini dice invece di andare a piedi a Santiago e che sì, può stare con la Verdini etc. dopo la Isoardi etc.

Questo genere di uomo è un pò farfallone, non è un uomo di tempra, magari divorzia ed evita di ostentare “cattolicismo” oppure non divorzia, si tiene la moglie ed ostenta “cattolicesimo” quello di Salvini è cattolicismo, non cattolicesimo, è una posa, le statue, i rosari per collanina o braccialetto, è un pò volgare ed io vorrei che fosse almeno uno stunt politico, invece temo che lui sia convinto.

Mannheimer dice che il consenso della Lega al Sud ed il larghissimo consenso al Nord è volatile, io lo capisco, certo, ci sono i migranti e c’è la Lobby LGBT da fermare. Io preferisco la Meloni e Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale proprio perché non mi piace questo ostentare di strusciarsi anche lui con i cardinali e i vescovi di Salvini, comunque non giudico, tra lui e Renzi o Zingaretti voterei per lui a causa dei migranti e della lobby gay, tra lui e Fratelli d’Italia però preferisco Fratelli d’Italia, sono contenta che la Meloni non ostenti statue, spero non cominci.

Quindi il Cattolicesimo non è tutto uguale o uguale per tutti, vero?

Quello di Salvini è più facile. L’ Adultero salvato ovvero l’Adultero allegro.

Intanto stanno succedendo cose gravi, gli Elkann-Agnelli hanno venduto la FIAT ai Francesi a quanto pare, ma a parte Affari Italiani gli altri giornali dicono poco e niente, come se non fosse una notizia importante, in magistratura stanno venendo fuori storie di giudici pagati dal PD per attaccare la destra o gli altri partiti, ma alla fine anche DeBenedetti di fatti pagò DiPietro con il seggio al Mugello, perché certo che fu un pagamento.

Il Cattolicesimo allegro di Salvini e Verdini, la Madonna ruffiana che a lui dice che sì, può fornicare e commettere adulterio, Medjugorje, fenomeno schifoso – è vietato offrire un culto ad un oggetto ed ad una creatura, la madonna è un essere umano in tutto e per tutto ed è una creatura: non ha nulla di divino e pertanto non le spetta alcun culto, chiuso, le statute non si dovrebbero nemmeno fare e Salvini sembra tonto.

Questo Paese ha bisogno di altri Leader.

Ma dove li troviamo? A Lourdes?

Qualcuno si interessi di FCA. E qualcuno si interessi del fatto che mentre gli altri possono uscire dall’Unione Europea – Brexit – a noi viene detto che non possiamo uscire dall’euro, ora anche Bagnai ha cambiato idea e dice che esclude l’uscita, e mentre la Francia può fare investimenti di Stato – il porto di Le Havre e addirittura Renault –  a noi vengono imposte privatizzazione assurde e il divieto di avere uno Stato imprenditore che invece ci salverebbe, e perché i Francesi sì e noi no? Come il cattolicesimo di Salvini… diverso da quello degli altri.

Si lo so, per criticare Salvini dovrei fare io meglio di lui. Ci proverò, ma perché non dovrei criticare uno così?

salvini madonna soccorso-3
questa madonna del soccorso è orribile, la madre è nera il figlio è bianco – quindi è bianco Dio? – che brutta, sembra un mostro
SalviniRosario
il rosario sventolato, lui è cattolico
salvinimedj
la statua della madonna
IN_Matteo_Salvini_Francesca_Verdini
e poi todos caballeros, l’amichetta invece della moglie

un pò facile, eh?

Non è compito nostro giudicare, è compito nostro votare. Però questa faciloneria mi preoccupa politicamente. Non è un uomo razionale, uno che dice che a certe cose non crede, oppure ci crede e si comporta di conseguenza, e poi la statua…

Già la Isoardi era cattolica-facile-pazzoide

isoardi_madonna
Elisa Isoardi conviveva con Salvini divorziato e pubblicava prima preghiere sempre alla Madonna – mai Dio, di Dio si spaventano.
Salvini e Isoardi, Elisa su Instagram e l'amore al passato
poi il tweet erotico-dormiente senza matrimonio etc. con tutto l’adulterio in prima pagina etc. “Madonna e adulterio” su twitter

Bene. Io lo trovo un pò volgare e “cafonal”. Sembrano gli analfabeti che non sanno leggere il Vangelo e se lo leggono non lo capiscono allora prendono le statue. Potrebbero fare a meno.