A.A.A. Leader di CentroDestra Cercasi. No leccaculo preti, forse Meloni, forse Toti.

Ah, Salvini, il leccalculo del Vaticano, mi ha proprio deluso e non sono la sola, linko e copio un paio di commenti dal Giornale e dal Primato Nazionale:

Fonte

I Migranti Sbarcano a Pozzallo

Matteo Salvini: Ringraziamo i vescovi – dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini – per la disponibilità a prendersi carico dell’accoglienza di questi immigrati”.

Gli sbarchi rispetto all’anno scorso sono diminuiti del 90% e i pochi che riescono ad arrivare, come ad esempio quelli che stanno arrivando oggi, saranno accolti a spese del Vaticano e dei vescovi italiani. Così ognuno fa la sua parte“.

Ma c’è di più e di peggio, il Sindaco di Pozzallo ci informa che:

” I migranti non si possono bloccare, la politica dell’immigrazione deve essere solo governata. Noi siamo una piccola istituzione che svolge questa funzione in nome dell’Italia e del’Europa e siamo orgogliosi di poterla svolgere: accogliamo degli esseri umani e li trattiamo come tali“.

A bordo 60 uomini e due donne. Nessun minore

Ci sono sessanta uomini e due donne a bordo dell’Asso 25, il rimorchiatore diretto a Pozzallo. Nessun minore. Secondo una prima ricognizione provengono da Gambia, Costa d’Avorio e Camerun. I servizi a terra coordinati dalla Prefettura già operativi in attesa dell’arrivo della imbarcazione che ha tratto i salvo gli immigrati. Era dal 24 novembre 2018 che non si registrava uno sbarco a Pozzallo. Fonte

Insomma Salvini ha tradito quello che ha detto in campagna elettorale, sta prendendo migranti dichiarati tali che non sono rifugiati, né minori e li sta prendendo in Sar libica e maltese e portando in Italia, in pratica si è venduto.

I commenti sul Giornale sono tutti contro Salvini ed uno in particolare vuole un altro leader di Destra…“Salvini ha smesso di convincermi. L’ho votato l’ultima volta alle europee. Ora tutto il mio blocco familiare passera’ a dare il voto alla Meloni…”

E’ diventato un volgare leccaculo del Vaticano co ‘sta nuova fidanzata puttana che va con un divorziato e poi vuole andare in chiesa a fare la “cattolica” fatti a fidare dei Verdini. Il cattolico deve rinunciare ad andare col divorziato, non portare esseri umani in Italia.

Io il Leader della destra amico dei preti non lo voglio, crocifissi di qua, statue della madonna di là e poi alla prova del fuoco è vigliacco e meschino. Lui non è all’altezza di prendere in giro noi.

Io sono d’accordo sulla rimozione dei crocifissi dai luoghi pubblici fermo restando la chiusura domenicale degli uffici, negozi etc. esattamente come sono contraria a pigliare migranti: il cattolicesimo mi fa schifo e non vi illudete, non può essere separato dai preti e dai Vescovi, i preti e i vescovi SONO la chiesa cattolica; a Chiasso sostengo l’istanza laica dei radicali che sono contrari ad appendere i crocifissi in ogni camera dell’ospedale Link. questa dei crocifissi e delle statue della Madonna dappertutto è diventata un’ossessione volgare e non c’entrano i musulmani o gli immigrati, c’entro io e gli altri italiani. Allora aveva ragione Mattioli di Mediobanca a dire che un cattolico non poteva fare il Presidente, i cosiddetti cattolici sono deboli e succubi dei preti. In realtà si sta continuando ad usare le navi Italiane per il traffico di esseri umani dall’Africa all’Europa mascherato da “salvataggio di vite umane” e Salvini è partecipe e ci mette il timbro: non vale più niente.

AAA Leader di CentroDestra cercasi;

Cercasi talentuoso leader per il CentroDestra Italiano.

No amici/leccaculo dei preti;

No gente che cambia idea dopo le elezioni.

Missione:

Fermare l’immigrazione clandestina verso l’Europa – anche quando mascherata da “salvataggio di vite umane” – rimpatriare gli immigrati illegali, i cosiddetti migranti, rifare le nomine RAI senza post comunisti. Fermare lobby LGBT, cambiare legge sull’8 per mille, togliere finanziamenti ai vescovi. Ridare domenica libera ai lavoratori, ma evitare pacchianate come crocifissi in luogo pubblico.

Questo annuncio è rivolto a persone di ambo i sessi e di tutte le età.

………………………………………………..

E’ notizia di oggi che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sia salita al 7% dei consensi, mentre Forza Italia è scesa; Dobbiamo ricreare un polo di Destra-CentroDestra degno dell’Italia, anche della cultura laica che tanto ha dato a questa Nazione.

Salvini è di quelli che non hanno voluto dare domenica libera ai bottegai ed ai commessi come aveva chiesto DiMaio però vuole appendere crocifissi dappertutto e abbraccia statue della madonna, oltre a stare con una donna che non è sua moglie in flagrante adulterio; cioè rifiuta il comportamento cristiano, soprattutto quando gli costa qualche rinuncia ed ostenta statue e statuette come nel peggiore SudItalia e SudAmerica oppure non nella “Bassa Padana” ma nella “Padania bassa” il Nord di quelli che hai sempre l’impressione che quando chiamano terroni gli altri stiano in realtà descrivendo se stessi, senza grazia e senza sobrietà e senza convinzioni, la statua della madonna la collanina col rosario e poi andare al centro commerciale la domenica mattina manina nella manina con una specie di amante che spacciano per fidanzata e avere anche il coraggio di dire “Buona domenica” ai commessi sfruttati nonché “la nostra cultura è cattolica”. Che schifo. Livello vudù.

Io farei anche un’alleanza con i Radicali per re-instaurare il laicismo di Stato. Questo Stato è laico: deve tornare laico anti-clericale.

Questa l’opinione di Giorgia Meloni sull’elemosiniere del Papa, attenzione perché i preti non sono buoni, sono persone emotivamente disturbate che hanno gravi carenze emotive – ve lo posso assicurare – assolutamente non in grado e non all’altezza di essere guide spirituali o morali di altri uomini o anche solo interlocutori politici. E’ così e se uno li frequenta da adulto se ne accorge. Vadano dallo psichiatra.