Cucina Futurista, Sinistra: è fascismo. Polenta all’Agriturismo, Repubblica: è autarchia. Chiudere i movimenti di Sinistra. Basta, se ne vadano dall’Italia.

Prodotti-locali-negli-agriturismi-lombardi-per-La-Repubblica-è-autarchia
Agriturismi lombardi devono offrire prodotti tipici.

La leggina approvata dall’Assemblea Regionale Lombarda non dovrebbe dare nessuno scandalo, è la seguente ed è anche banale: perché in Lombardia un ristorante con campagna attorno possa avere il nome di Agriturismo, l’80% dei prodotti serviti al ristorante devono essere di produzione propria o tipici lombardi e di produzione locale/lombarda, se no il ristorante è un ristorante in campagna, non è un agriturismo. Si, veramente questo negli agriturismi uno se lo aspettava, la verità è che l’agriturismo vero non è tanto facile da tenere, dovresti avere le caprette e fare tu il formaggio di capra, le salsicce del tuo maiale etc. e poi i bambini dovrebbero giocare con le caprette, vedere le gallinelle e raccogliere gli ovetti della gallinella etc. A me non piace, ma ad altra gente si. Ultimamente l'”Agriturismo” era diventato un ristorante in campagna in cui servivano prodotti congelati, il famoso “risotto ai frutti di mare” presi della congelatore e serviti in montagna, ora l’assemblea regionale di destra ha deciso che devono servire polenta e salsiccia locale, se non di produzione propria. E’ una imposizione autarchica? Oddio, se uno non vuole può fare a meno della definizione Agriturismo e definire il proprio locale “raffinato ristorante di campagna immerso nel verde” lì è diverso.

La Lombardia sta aspettando il suo famoso statuto autonomo – come la Sicilia, ma a differenza della Sicilia – i Siciliani non hanno mai chiesto lo Statuto Autonomo a quanto ho capito io, era tutto uno scherzo per de-fascistizzare l’Italia non gliel’hanno ancora dato – intanto fanno questo per aiutare i produttori locali e preservare la cultura culinaria, enogastronomici regionale. Ma a proposito di Fascismo che ci ha regalato l’IRI per i grossi investimenti e lo Stato centralizzato che funzionava anche, quello che piace della mossa lombarda è la salsiccia con le patate, pardon, con la polenta, quello che dispiace è che la nuova destra non sia marinettiana, modernista, futurista, è sempre un pò “ruspante”.

Uccidiamo la pastasciutta?

E che mangiamo?

La Destra fascista è nazionalista, futurista, per le grandi opere pubbliche, gli architetti bravi e per l’epoca moderni, forse, per tanti versi era migliore. Io sono d’accordo con Altaforte: non può essere reato riconoscere i meriti di Mussolini e di certi fascisti che hanno fatto cose buone perché lo Stato alla fine conta e deve funzionare, lo stridìo di denti, lo scalpitio ogni volta che si dice che il Vittoriale è bello etc. e poi ora nemmeno la polenta locale, ma non sarà la Sinistra ad essere esagerata? E anche noi ad andargli appresso, a dargli troppo peso, gli Ebrei non possono pretendere che il nostro punto di vista sia il loro punto di vista, certe cose vanno condannate ma quello che era buono del Fascismo o avvenuto nel periodo fascista bisogna riconoscerlo come buono. Loro se ne potrebbero anche andare in Israele da cui, con l’aiuto osceno di Trump e Pence stanno cacciando gli Arabi e poi però vogliono la doppia cittadinanza e stare qui. La aboliamo questa doppia cittadinanza? Questi Ramy e Adam che finalmente hanno avuto da Salvini la cittadinanza Italiana link due o tre anni prima del dovuto, sono solo cittadini Italiani o ne hanno anche un’altra? perché a me non piace dar via cittadinanze Italiane sommate a Iraniane, Israeliane, Turche, Tunisine….vediamo di calmarci co sti doppi passaporti: i fascisti almeno qualcosa di buono hanno costruito, gli altri parlano ma spesso non sono capaci, fermo restando le cose negative del Fascio.

Mi fa piacere comunque che Bonafede, Ministro della Giustizia dei 5 Stelle voglia cambiare l’ordinamento giudiziario ed istituire un sistema a punteggio per essere candidati agli organi amministrativi della Magistratura, anche questi magistrati di Area, chi gli ha detto che loro magistrati debbano dare pagelle al Governo? Sarebbe anche ora di risolvere questi due problemi giganti dei cittadini col doppio passaporto e dei magistrati politicizzati, bisogna:

Abolire le doppie cittadinanze, tutte, anche quella di Foa.

Abolire le correnti nella Magistratura che premiano i Magistrati politicizzati e danneggiano la carriera dei migliori, di quelli equi, di quei Giudici giusti che indagano in base ai reati e non ai partiti.

la-cucina-futurista

Ma la sinistra ebraica, massonica, satanica addirittura proibisce la presentazione del libro di Filippo Tommaso Marinetti e Fillia “La Cucina Futurista” in un Istituto Alberghiero di Palermo “per evitare strumentalizzazioni fasciste” Link

Prodotti-locali-negli-agriturismi-lombardi-per-La-Repubblica-è-autarchia

Repubblica, giornale di punta – fallito – della sinistra ebraica, massonica e satanista si lamenta che i leghisti vogliono promuovere la cucina lombarda.

Ma insomma, qualcuno gli può dire di andarsene in Israele?

ABOLIRE DOPPIA NAZIONALITA’ ET ABOLIRE CORRENTI NELLA MAGISTRATURA NONCHE’ ABOLIRE REATO D’OPINIONE.

P.S.

Marinetti m’influenza, mi viene da scrivere a caratteri cubitali…è la mia cultura, per il resto…cucina futurista o cucina tradizional locale?

Per sapere la risposta…andare al ristorante.

Questo era di Cracco e Lapo Elkann

CioccolatoCracco

…andrà col Futurismo. Mi sembra.

L’Italia è questa, se vi piace vi piace, se no ve ne andate. E con una cittadinanza sola.