La Capitana Tedesca vuole portare i migranti in Italia, la Germania poi te li rimanda sedati. Sedare direttamente la Capitana?

NoSeaWatch
la cittadina tedesca Carola Rackete si dà al racket del traffico di esseri umani.

Merkel dovrebbe sedare l’equipaggio tedesco di SeaWatch, per prima la capitana Carola Rackete, la bionda antipatica che gira il mediterraneo e vuole far sbarcare gli immigrati clandestini in Italia o a Malta link, lei e gli altri bianchi antipatici andrebbero sedati ed arrestati, perché poi la Germania tutti questi neri non li vuole – e fa bene – non li vuole nessuno, sono immigrati clandestini illegali che vanno avanti e indietro che spendono i soldi che hanno per cercare di raggiungere un posto in cui gli diano altri soldi per non far nulla: il peggio dell’Africa nera, la Merkel li ha storditi e li rimanda qui link. La tedesca li va a prendere e un’altra tedesca li scarica.

Una bionda di sopra, la Merkel, te li rimanda, un’altra bionda di sotto, la capitana di Sea Watch te  li va a prendere, ma che gli è acchiappato ai tedeschi? Affondate la Sea Watch e Merkel faccia arrestare i suoi scafisti.

Merkel
Angela Merkel

Le due tedesche si mettano d’accordo. L’una non li vada a prendere e l’altra li rimandi in Africa e non in Italia. E l’una sia processata per traffico di esseri umani dall’altra.