La Lombardia non si libererà mai dei Meridionali: Milanesi rifiutano lavoro da € 1.200 al mese perché sede uffici distante da Brera.

Ah, incredibile ma vero, possono anche fare l’Autonomia su tutto e la secessione, ma il Nord non si libererà mai dei Meridionali – come me, che però abito al Sud – sentite, anzi leggete questa dal Corriere della Sera – il Nord che lavora, non come noi del Sud che non abbiamo voglia:

Call Center a Milano non trova operatori a 1.200 euro al mese

Fonte Se lo meritano, dopo le menate sui settentrionali, sui Milanesi che vanno a laurà e sui Meridionali che invece ci faremmo mantenere e avremmo votato 5 Stelle per il reddito di cittadinanza, noi del Sud – io no, io mi sono ammazzata per fare votare a Destra dalla Calabria – ecco, se lo meritano anche per questa bassezza dell’inserzionista che vuole laureati in Giurisprudenza residenti a Milano:

MIlanoRes

Perché deve essere residente a Milano? E come se la FIAT negli anni settanta avesse voluto assumere tutto personale residente a Torino e poi si lamentasse di non riuscire a riempire le fabbriche e gli uffici o Agnelli non volesse Grande-Stevens per Avvocato perché era di Napoli, magari altri – Susanna Agnelli – Grande-Stevens non lo voleva nemmeno per Avvocato, ma non perché era di Napoli, perché secondo lei l’ha fregata sull’eredità. Comunque poi nel video si contraddicono, delle postazioni occupate ci sono ragazze di altre città e non di Milano, due del Nord ed una del Sud.

Un pò mi pento di aver supportato il Si all’Autonomia di Veneto e Lombardia, stanno rincretinendo completamente: Gli Agriturismi lombardi devono comprare cibo dalla Lombardia, negli annunci di lavoro si scrive “residenti a Milano”, poi i Residenti a Milano  se li chiamassero per fare i giocatori del Milan direbbero “No, è a Milanello, mi voglio allenare in Galleria, non sono comoda” ? e vedi? Poi i Calabresi gli rubiamo il lavoro, l’allenatore del Milan era Gattuso oppure Giampaolo dalla Svizzera, e Maldini? Ah no, Maldini è nato a Milano, l’unico disposto a quelle dure trasferte da Brera a Milanello sotto Varese, che uomini duri, eh? Che vita, andare a Milanello invece che fare il giocatore del Milan in Galleria. Poi dicono che i calciatori di Seria A sono fortunati.
Come dice Salvini? Ciapa qua? Ciapa qua. Sta secessione o sta Autonomia o non si fa, o se si fa è uguale a prima.
RinghioGattuso
Fa un pò paura, eh? Ma almeno si fa le trasferte
Maldini
Maldini è più chic, lo è sempre stato
MilanoOperatoria!200euroalamese
Avevi ragione tu, mia cara, la vita non dura mai una sera.